lorcap Inviato 24 Gennaio 2022 Condividi Inviato 24 Gennaio 2022 Buongiorno bella gggente! oggi ho una domanda per voi. La mia Genius Pro quando stampa ed effettua uno spostamento veloce magari per cambiare layer, fa un "tac" che mi fa pensare a qualcosa di bruttino che a lungo andare le fa male... qui vi ho caricato il video per farvi sentire il rumore (a parte il fruscio che pare io sia nella galleria del vento 😛 Ovviamente il rumore si fa sentire di più quando stampa livelli più piccoli in XY perchè deve muoversi più spesso. Come potrei diminuire questo scatto? Considerate che me lo fa anche quando prima di iniziare la procedura di autolivellamento, porta il piatto tutto indietro. Ci sarà da regolare qualcosa? secondo voi questo scatto influisce sulla stesura del layer e quindi sulla creazione degli strati sfalsati? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.