Help3d Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Allego alcune foto dei nuovi profili che ho messo a punto per la stampa dual extrusion con Kisslicer Download: https://www.dropbox.com/sh/4hbrlu5o5cunwh0/AACWvVMmfbZwzFb8cAR9r8Vla?dl=0 Ovviamente è del tutto inutile in se il pezzo, ma come vedete la stampa è bella pulita e senza alcun tipo di impurità del secondo ugello. Merito va anche al WALL che viene creato in maniera efficace.Testato anche con HIPS e PLA e funziona alla grande. Per chi avesse la NG ricordo di fare l'allineamento ugelli seguendo la guida inserita direttamente nella cartella del download. Tempo totale 10/15 minuti. Regolate bene l'altezza degli ugelli. Fatta una volta poi non la dovete fare ogni volta, salvo che non tocchiate/smontiate gli ugelli. ATTENZIONE: ricordatevi di sostituire i VOSTRI valori dell'offset sullo startgcode ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcoxdr Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Grazie mille per la condivisione delle informazioni, sono deciso a ritagliarmi del tempo per mettere finalmente alla prova il secondo estrusore, utilizzato fino adesso + come muletto.Ieri ho fatto una prova di stampa ma la calibrazione è d'obbligo, ero curioso di vedere come si comportasse visto che la parte di estrusione, è stata in passato oggetto di intasamenti vari Se non arriva la classica ondata di lavoro che mi trascina via di botto mi ci dedico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yelina Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Ciao, vorrei acquistare la Sharebot Ng con doppio estrusore. A leggere dai vostri post, mi sembra che funzioni bene. Io ho lavorato precedentemente con una Makerbot con un solo estrusore e ora mi ero orientata verso la Sharebot. Me la consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 15 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Non posso fare altro che consigliartela! Meglio ancora la Sharebot 42 (ma è mono estrusore). Contattami per telefono o MP che ti do tutte le info del caso. Ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KAl2ASU Inviato 10 Dicembre 2016 Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 Ciao Help3D,potresti controllare il link di Dropbox,A me segna errore purtroppo e non riesco ad aprirlo. grazie mille,Buona Serata. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.