Vai al contenuto

Ender 3 con scheda 4.2.7 - Problemi preriscaldo letto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

da poco acquistato la ENDER 3 e ho subito modificato la scheda con la nuova verstione 4.2.7 e iniziato a fare qualche altra modifica.

Oggi, ho dei problemi con il piano riscaldato, che non si ferma alla temperatura settata ma continua a salire fino ad andare in blocco emettendo 3 BEEP, ma niente messaggi di errore sul display.

Prima di cambiare scheda, cosa potrebbe essere andato storto? Cosa posso controllare?

Inviato

Per nn sapere ne leggere e ne scrivere, io ricontrollerei tutti i cablaggi per verificare di nn aver invertito qualche connettore. Prima di smontare la vecchia scheda hai fatto le foto ai cablaggi ed etichettato i connettori? Questo e' sicuramente un valido aiuto per effettuare il controllo

• Like 2
Inviato (aggiornato)

dopo la modifica funzionava tutto senza problemi, la macchina ha deciso dopo qualche settimana tutto in una volta di darmi questo fastidio. Potrebbe essere il termistore e farò dei controlli, forse qualcuno con il mio stesso problema ha risolto in modo semplice e poco costoso 😞

Modificato da Valerio CAMPANINI

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...