FM-001 Inviato 24 Gennaio 2022 Condividi Inviato 24 Gennaio 2022 Ciao, ho un problema con l'auto livellamento sulla flsun q5. Tempo fa ho provato ad aggiornare il firmware con un marlin 2.0 ma senza successo e quindi ho reinserito il firmware originale. Quando però ho avviato l'auto level non ha dato segni di vita, durante invece la stampa non ci sono problemi. A qualcuno è successo o sa come risolverlo? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 25 Gennaio 2022 Condividi Inviato 25 Gennaio 2022 Che problemi ti dava Marlin 2? Io sto impazzendo con l'autolivellamento in una stampante delta con Marlin 2. Prova "Ripristina impostazioni" da "Configurazione" o "Inizializza EEPROM" da "Impostazioni avanzate" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Timash Inviato 14 Gennaio 2023 Condividi Inviato 14 Gennaio 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.