giorgio.micolani Inviato 25 Gennaio 2022 Condividi Inviato 25 Gennaio 2022 ciao a tutti sono un nuovo utente, vorrei sapere se qualcuno è capitato che il monitor lcd della stampante ender 3 ,quando lo si accende non vengono fuori le scritte ,rimane tutto blu. cosa è successo? saluti giorgio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 25 Gennaio 2022 Condividi Inviato 25 Gennaio 2022 Ciao, se fai una ricerca sul forum, ricordo di aver visto problematiche simili riscontrate da altri utenti con la tua stampante. Se non hai fatto modifiche o messo mano all'hw o sw della stampante, potrebbe essere dovuto a problemi relativi alla sd o a connettori non ben collegati. Io verificherei i connettori lato monitor e poi proverei, se non lo hai gia' fatto, a far ripartire la stampante senza sd inserita e vedere se si ripresenta il problema 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giorgio.micolani Inviato 25 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2022 ciao le ho provate tutte senza sd staccando e riattaccando i connettori ma niente, non ha un mese ancora la macchina, gia problemi ,un po deluso,. la assistenza fa quasi ridere boo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.