john Inviato 25 Gennaio 2022 Condividi Inviato 25 Gennaio 2022 Salve a tutti, è da un po che mi frulla in testa di provare a modellare un personaggio o cmq delle forme organiche, per poi stamparle. Leggendo mi sono affacciato a questo programma, fatto un piccolo corso (su youtube) e ora sto provando.... c'è qualcuno che lo usa o qualcuno con esperienza che possa darmi dei consigli?? grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Gennaio 2022 Condividi Inviato 25 Gennaio 2022 io non ancora... sto seguendo anche io un corso sul tubo... ma sono solo alla terza lezione.... sono un po' pigro 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 25 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2022 57 minuti fa, Killrob ha scritto: io non ancora... sto seguendo anche io un corso sul tubo... ma sono solo alla terza lezione.... sono un po' pigro 😄 Ciao Killrob, ti capisco 😅.... anche io per pigrizia ci ho impiegato un po pero sono arrivato alla modellazione organica e ora la sto provando a mettere in pratica, sto cercando di riprodurre Donkey Kong (il personaggio della nintendo) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.