DIEGODELGADO78 Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 Buongiorno. La mia ender 3 ha avuto l'asse Y storto , abbozzato e fuori squadra fin dalla nascita. Lo scorrimento dell'asse era compromesso a causa di una ammaccatura che faceva muovere il piatto. Sono riuscito ad installare una guida scorrevole lineare ed ora il piatto scorre una meraviglia ,e sono riuscito a metterla in squadra perfettamente. L'unico problema e che quando finisce la stampa e il piatto scorre tutto avanti tocca per pochi millimetri su una vite utilizzata per fissare la guida. c'e un modo per settare qualche parametro per limitare lo scorrimento dell'asse Y per ridurre di pochi milimetri la corsa? grazie Cita
Carsco Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 La corsa che fa a fine stampa la decidi tu nell'End-Gcode dello slicer. Puoi anche dirgli di restare fermo dov'e', se vuoi. 2 Cita
Killrob Inviato 26 Gennaio 2022 Inviato 26 Gennaio 2022 oppure ti armi di lima e pazienza e limi la testa di quella vite.... 😄 che prima o poi tutto il piatto lo usi... vero @Carsco? 😉 Cita
Carsco Inviato 26 Gennaio 2022 Inviato 26 Gennaio 2022 2 minuti fa, Killrob ha scritto: oppure ti armi di lima e pazienza e limi la testa di quella vite.... 😄 che prima o poi tutto il piatto lo usi... vero @Carsco? 😉 Io ho comprato un piatto da 235 x235 e mi hanno rubato 2mm per lato perche' non ci posso stampare. Uffa! 2 Cita
dnasini Inviato 26 Gennaio 2022 Inviato 26 Gennaio 2022 13 ore fa, Carsco ha scritto: Io ho comprato un piatto da 235 x235 e mi hanno rubato 2mm per lato perche' non ci posso stampare. Uffa! UN ALTRO COMPLOTTO DEI POTERI FORTI!!!!!! 😡 😄 1 Cita
eaman Inviato 26 Gennaio 2022 Inviato 26 Gennaio 2022 15 hours ago, Carsco said: Io ho comprato un piatto da 235 x235 e mi hanno rubato 2mm per lato perche' non ci posso stampare. Uffa! Montalo inclinato e fai una mesh 🤡 1 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.