Vai al contenuto

ender 3 Guida Scorrevole Lineare Rail su asse Y -limitare il movimento asse Y

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno.

La mia ender 3 ha avuto l'asse Y storto , abbozzato e fuori squadra fin dalla nascita.

Lo scorrimento dell'asse era compromesso a causa di una ammaccatura che faceva muovere il piatto.

Sono riuscito ad installare una guida scorrevole lineare ed ora il piatto scorre una meraviglia ,e sono riuscito a metterla in squadra perfettamente.

L'unico problema e che quando finisce la stampa e il piatto scorre tutto avanti tocca per pochi millimetri su una vite utilizzata per fissare la guida.

c'e un modo per settare qualche parametro per limitare lo scorrimento dell'asse Y per ridurre di pochi milimetri la corsa?

grazie

Inviato
2 minuti fa, Killrob ha scritto:

oppure ti armi di lima e pazienza e limi la testa di quella vite.... 😄

che prima o poi tutto il piatto lo usi... vero @Carsco? 😉

Io ho comprato un piatto da 235 x235 e mi hanno rubato 2mm per lato perche' non ci posso stampare. Uffa!

• Haha 2
Inviato
13 ore fa, Carsco ha scritto:

Io ho comprato un piatto da 235 x235 e mi hanno rubato 2mm per lato perche' non ci posso stampare. Uffa!

UN ALTRO COMPLOTTO DEI POTERI FORTI!!!!!! 😡

😄

• Haha 1
Inviato
15 hours ago, Carsco said:

Montalo inclinato e fai una mesh 🤡

• Like 1
  • Haha 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...