onofrietto Inviato 26 Gennaio 2022 Inviato 26 Gennaio 2022 Cosa devo mettere a posto? Qual è il problema? Fa anche un rumore, tipo uno scatto, che sembra venire dall’estrusore posteriore. Vi lascio foto. p.s: prima stampava bene. Cita
FoNzY Inviato 26 Gennaio 2022 Inviato 26 Gennaio 2022 15 ore fa, onofrietto ha scritto: Cosa devo mettere a posto? il piano è livellato male, alcuni punti sono troppo alti ed il rumore che senti è l'estrusore che salta perche' non ha spazio per estrudere in quanto l'ugello è a diretto contatto con il vetro 3 Cita
onofrietto Inviato 26 Gennaio 2022 Autore Inviato 26 Gennaio 2022 Ho riscontrato che ora non stampa proprio. Non esce proprio filamento. O meglio, si accartoccia il filo. Ho provato a stappare con l’ago, ma si accartoccia ugualmente. Cita
FoNzY Inviato 26 Gennaio 2022 Inviato 26 Gennaio 2022 32 minuti fa, onofrietto ha scritto: Ho riscontrato che ora non stampa proprio. Non esce proprio filamento. O meglio, si accartoccia il filo. Ho provato a stappare con l’ago, ma si accartoccia ugualmente. 36 minuti fa, FoNzY ha scritto: il piano è livellato male, 1 Cita
Mino Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 10 ore fa, FoNzY ha scritto: E ora si è intoppato anche l’ugello. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.