onofrietto Inviato 26 Gennaio 2022 Condividi Inviato 26 Gennaio 2022 Cosa devo mettere a posto? Qual è il problema? Fa anche un rumore, tipo uno scatto, che sembra venire dall’estrusore posteriore. Vi lascio foto. p.s: prima stampava bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 26 Gennaio 2022 Condividi Inviato 26 Gennaio 2022 15 ore fa, onofrietto ha scritto: Cosa devo mettere a posto? il piano è livellato male, alcuni punti sono troppo alti ed il rumore che senti è l'estrusore che salta perche' non ha spazio per estrudere in quanto l'ugello è a diretto contatto con il vetro 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
onofrietto Inviato 26 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2022 Ho riscontrato che ora non stampa proprio. Non esce proprio filamento. O meglio, si accartoccia il filo. Ho provato a stappare con l’ago, ma si accartoccia ugualmente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 26 Gennaio 2022 Condividi Inviato 26 Gennaio 2022 32 minuti fa, onofrietto ha scritto: Ho riscontrato che ora non stampa proprio. Non esce proprio filamento. O meglio, si accartoccia il filo. Ho provato a stappare con l’ago, ma si accartoccia ugualmente. 36 minuti fa, FoNzY ha scritto: il piano è livellato male, 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 27 Gennaio 2022 Condividi Inviato 27 Gennaio 2022 10 ore fa, FoNzY ha scritto: E ora si è intoppato anche l’ugello. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.