Vai al contenuto

Cambio stampante

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

non so se è la sezione giusta ma ci provo comunque 🙂

ho da qualche anno una geeetech i3 pro e onestamente non stampa male, per quello che può se la cava egregiamente!

stavo valutando però di fare un upgrade di stampante e comprare un nuovo modello.. mi piacerebbe qualcosa che mi permetta di stampare anche materiali diversi al PLA ed ovviamente con risultati migliori della mia stampante attuale. Mi sarebbe caduto l’occhio sulla flying ghost bear 5, che ne pensate? Dite che come qualità di stamp è migliore alla precedente?

sono disposto a pagare sui 3/400€.. quindi se avete qualche consiglio di stampante fatemi sapere 🙂

grazie per le risposte 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda se vuoi stampare materiali particolari la cosa migliore e piu' economica che puoi fare e comprarti le parti (estrusore, gola, nozzle) di buona qualita' e montarle sulla macchina che piu' ti piace.

Detto questo la Ghost puo' essere una buona base, come una TwoTrees o una Tronxy...

Quindi fai cosi': cerca in rete dei tutorial / esperienze per montare tipo un Orbital + bimetal / Dragon su "stampante_che_mi_attizza": quando trovi delle  guide adatte al tuo livello, riferimenti precisi a che parti comprare, upgrade ben testati e verificati per montarli piu' configurazioni e calibrazioni -> hai trovato la macchina che fa per te.

• Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...