Leonardo27 Inviato 28 Gennaio 2022 Condividi Inviato 28 Gennaio 2022 Ho acquistato un modello di una casa e ho adattato il formato in stl tramite 3ds max. Il problema è nel fatto che il modello non sia stato creato per la stampa 3d, dunque dovrei sezionarlo autonomamente. Io uso plane cut su meshmixer solo che quando faccio separate sheel il programma si blocca e crasha. https://www.turbosquid.com/it/3d-models/roman-villa-3d-model-1166858 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Truck64 Inviato 28 Gennaio 2022 Condividi Inviato 28 Gennaio 2022 1 ora fa, Leonardo27 ha scritto: Io uso plane cut su meshmixer solo che quando faccio separate sheel il programma si blocca e crasha. Hai provato a sezionarlo direttamente nello slicer? E' una cosa abbastanza semplice in PrusaSlicer e mi pare anche in Cura. Poi, visto che lo hai già aperto con 3ds non è più semplice sezionare/modificare l'oggetto lì prima della conversione in .STL? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo27 Inviato 28 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2022 Io avrei preferito utilizzare mesh mixer perché mi sembrava infinitamente più semplice, ma probabilmente sono io che non conosco bene il programma. Se mi consigli di farlo da 3ds max, guarderò dei video e cercherò di farlo da li. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.