FraSto Inviato 29 Gennaio 2022 Condividi Inviato 29 Gennaio 2022 Ciao, mi sono appena iscritto, mi chiamo Francesco e ho una da poco acquistato in maniera compulsiva una Crealty LD-002R. È la mia prima stampante 3D e per farvi capire meglio il mio livello, non avevo capito che fosse a resina. Ho bisogno del vostro aiuto per capire bene come gestire il post stampa e come procedere con la manutenzione della stampante. Per ora ho fatto 3 stampe, la prima uno snoopy joe cool riuscito decente, la seconda un supporto per Google Mini in due parti che non si incastrano e la terza una parte di case per un UDOO Quad che si dev'essere sganciato durante la stampa ed è mezzo storto... Attualmente puzzo di resina e frugo nel forum per capire quanti errori ho già commesso. Buona giornata a tutti! 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 29 Gennaio 2022 Condividi Inviato 29 Gennaio 2022 49 minuti fa, FraSto ha scritto: procedere con la manutenzione della stampante. nessuna manutenzione in particolare. l'unica cosa che vuoi fare è filtrare la resina e pulire la vaschetta solo dopo aver avuto una stampa fallita. (meno tocchi la vaschetta meglio è) 50 minuti fa, FraSto ha scritto: gestire il post stampa i pezzi usciti dalla stampante vanno lavati in ipa o alcol rosa al 99% (piu' economico) quando puliti vanno messi in forno uv per "un po' di tempo" (2-10min) o al sole per ancora meno tempo. 51 minuti fa, FraSto ha scritto: in due parti che non si incastrano questo sembra un problema di impostazioni...che impostazioni usi? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 29 Gennaio 2022 Condividi Inviato 29 Gennaio 2022 - https://drive.google.com/drive/folders/1AR6NY7mEYC_szR-VR3gtrB5rSWMV7LRG 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.