Kyoday Inviato 13 Ottobre 2015 Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 a Scusa non avevo capito.. La distanza dalla punta dell'estrusore al piatto dovrebbe essere di circa un decimo di mm.. Se riesci passa un foglio di carta e dovresti sentire una leggera resistenza...Quando ti si forma il filo arricciato ?Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk io sto stampanto a 200°..inizia a fuoriuscire a 180 circa ..si arriccia verso su Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iDario Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 anche io ho questo problema.. fuoriesce un pochino di filamento in fase di riscaldamento estrusore.. io solitamente per evitare problemi di stampa, faccio un preriscaldamento direttamente dal repetier o simplify.. poi sulla stampa ho aggiunto la funzione skirt con 5 giri a 6mm di distanza dall'oggetto.. in modo che prima di iniziare a stampare l'estrusore sia carico.. ma questo è la mia soluzione da novellino... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Christian Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Ciao probabilmente se si arriccia il filo la temperatura e' troppo alta,Dovrebbe uscire dritto, poi se mettete tipo una spazzola fuori dal piano di stampa, ma sul percosro che compie l'estrusore vi togliete l'extra filamento prima che la stampa parta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kyoday Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Ciao probabilmente se si arriccia il filo la temperatura e' troppo alta,Dovrebbe uscire dritto poi se mettete tipo una spazzola fuori dal piano di stampa, ma sul percosro che copie l'estrusore vi togliete l'extra filamento prima che la stampa parta mmm..non è male come idea Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.