Kyoday Inviato 8 Ottobre 2015 Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 ma come hai risolto i tuoi problemi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iDario Inviato 8 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 ho risolto leggendo bene il forum, e quello che trovi in rete.. i collegamenti sono molto semplici, devi solo sistemare il firmware... o se è già precariato dovresti essere a posto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kyoday Inviato 8 Ottobre 2015 Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 ah ok Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kyoday Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 Montata.. Ci ho messo 4 ore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iDario Inviato 10 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 Ottimo.. Non é complicatissimo.. Basta pazienza e manualità.. Divertiti [emoji6]Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kyoday Inviato 10 Ottobre 2015 Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 Hi approfittato del bambino a scuola la mattina... Ora devo solo configurarla... Per la distanza tra il piano e l estrusore sto andando a occhio.. Il piano con la livella.. Sbaglio? Per il test usi la SD con il file di prova? Ho visto che porta la temperatura a 196gradi e non riscalda il piatto il file .stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iDario Inviato 10 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 La distanza tra il piano l'estrusore la fai posizionando correttamente il finecorsa, mentre il livello lo regoli con le 4viti ai 4 angoli del piano.. Il pitto riscaldato deve essere abilitato nel firmware.. E comunque se stampi pla per ora non serve..Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kyoday Inviato 10 Ottobre 2015 Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 La distanza tra il piano l'estrusore la fai posizionando correttamente il finecorsa, mentre il livello lo regoli con le 4viti ai 4 angoli del piano.. Il pitto riscaldato deve essere abilitato nel firmware.. E comunque se stampi pla per ora non serve..Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalkforse mi sono spiegato male..l'asse Z è ok, il finecorsa è obbligato.chiedevo solo la distanza della punta del piatto..quanto deve essere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kyoday Inviato 10 Ottobre 2015 Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 ok ci sono riuscito ! una stampa di prova è andata bene...ma come posso evitare il primo filamento arricciato? lo tolgo prima che parta la stampa con un fazzoletto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iDario Inviato 10 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 Scusa non avevo capito.. La distanza dalla punta dell'estrusore al piatto dovrebbe essere di circa un decimo di mm.. Se riesci passa un foglio di carta e dovresti sentire una leggera resistenza...Quando ti si forma il filo arricciato ?Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.