Vai al contenuto

PRUSA I3, kit di montaggio e...

iDario

Messaggi raccomandati

Hi approfittato del bambino a scuola la mattina... Ora devo solo configurarla...

Per la distanza tra il piano e l estrusore sto andando a occhio.. Il piano con la livella.. Sbaglio? Per il test usi la SD con il file di prova? Ho visto che porta la temperatura a 196gradi e non riscalda il piatto il file .stl

Link al commento
Condividi su altri siti

La distanza tra il piano l'estrusore la fai posizionando correttamente il finecorsa, mentre il livello lo regoli con le 4viti ai 4 angoli del piano.. Il pitto riscaldato deve essere abilitato nel firmware.. E comunque se stampi pla per ora non serve..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La distanza tra il piano l'estrusore la fai posizionando correttamente il finecorsa, mentre il livello lo regoli con le 4viti ai 4 angoli del piano.. Il pitto riscaldato deve essere abilitato nel firmware.. E comunque se stampi pla per ora non serve..

forse mi sono spiegato male..l'asse Z è ok, il finecorsa è obbligato.

chiedevo solo la distanza della punta del piatto..quanto deve essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa non avevo capito.. La distanza dalla punta dell'estrusore al piatto dovrebbe essere di circa un decimo di mm.. Se riesci passa un foglio di carta e dovresti sentire una leggera resistenza...

Quando ti si forma il filo arricciato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...