BamBamBS Inviato 3 Febbraio 2022 Condividi Inviato 3 Febbraio 2022 Buongiorno, vorrei avere una vostra opinione per sapere in che ordine dovrebbero essere eseguiti i test della stampante e del singolo filamento per settare al meglio il tutto. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 3 Febbraio 2022 Condividi Inviato 3 Febbraio 2022 Ciao, io ho la mia lista quindi prendila come tale, ma come dice sempre il mio nonno "piuttosto che niente, meglio piuttosto" 😄 Calibration ToDo List 3D Printer * Bed Calibration * Z-Axis Calibration (Z-offset) * Extruder Calibration (E-Step/mm) * PID Calibration (optional) o Hotend o Heated Bed Filament * Filament Calibration * Flow Rate Calibration * Temperature Calibration * Calibration Cube: in case of difference in size o X-Axis Step/mm Calibration o Y-Axis Step/mm Calibration o Z-Axis Step/mm Calibration * Retraction Calibration 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.