Matrix Inviato 21 Febbraio 2022 Condividi Inviato 21 Febbraio 2022 (aggiornato) 19 ore fa, eaman ha scritto: Mettici un pezzo di VHB, io ho i sensori della bici da corsa attaccati con quello da anni. La mia laser e' la versione piu' economica della sua, ho X lungo un metro e' ho tagliato e inciso questo di 1.5m che richiede 4/5 passate: Molto bene, perchè leggevo in commenti vari, postati su alcuni incisori che in certi casi, si notava un problema di allineamento tra gli assi e non veniva rispettata la simmetria dell' incisione nei lunghi tratti, ora non saprei cosa potrebbe generare un problema simile....spero di non incapparci proprio io in un problema simile😄 Modificato 21 Febbraio 2022 da Matrix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 21 Febbraio 2022 Condividi Inviato 21 Febbraio 2022 Ciao Eaman, ma che modulo stai utilizzando se posso chiedertelo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 21 Febbraio 2022 Condividi Inviato 21 Febbraio 2022 1 hour ago, Matrix said: Ciao Eaman, ma che modulo stai utilizzando se posso chiedertelo? Quello che TwoTrees chiama "2.5W" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 21 Febbraio 2022 Condividi Inviato 21 Febbraio 2022 Ocio, sembra incredibile, poca spesa e tanta resa eheh😁, mi sa tanto che risparmierò e prenderò qualcosa di analogo, per quanto riguarda il pc, stavo pensando di collegarci un piccolo box pc ed un mini monitor, così tengo il notebook libero e diminuisco gli ingombri. Grazie ancora sempre gentilissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfaone78 Inviato 21 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2022 22 minuti fa, Matrix ha scritto: Ocio, sembra incredibile, poca spesa e tanta resa eheh😁, mi sa tanto che risparmierò e prenderò qualcosa di analogo, per quanto riguarda il pc, stavo pensando di collegarci un piccolo box pc ed un mini monitor, così tengo il notebook libero e diminuisco gli ingombri. Grazie ancora sempre gentilissimo! Ciao. La mia TOTEM S della twotrees monta un modulo da 5.5 e ti posso assicurare che da delle belle soddisfazioni. A 150 con 80% e 2 passate con air assist trapassa il 4 mm senza problemi,devo provare ad arrivare a 180/200 ,credo riesca lo stesso. Ho già fatto tutte le modifiche che mi servivano,endstop,airassist, devo aggiungere solo ill pulsante di accensione spegnimento che non ha,tutto su l telaio. Io l'ho presa dal sito ufficiale,ti mandano l'ultima versione con un bel cable managing,tutto in corrugati. Se stasera ci arrivo e ti interessa ti mando qualche foto della macchina quasi completa. Se la vuoi prendere e ti interessa fare le mod che ho fatto io ti mando pure i progetti!!! Ciao 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 21 Febbraio 2022 Condividi Inviato 21 Febbraio 2022 (aggiornato) Ciao Alfaone78! Grazie 1000, stavo ultimando le mie ultime e noiose considerazioni 😁, ma penso che mi orienterò su questo modello, anche perchè dalle Vostre positive esperienze, sarebbe ormai sciocco scegliere delle strade alternative e sicuramente più onerose, ma comunque ti farò sapere.... Una delle mie ultime domande e poi vedrò di non monopolizzare più il forum con questo filone e con la speranza di dare il mio contributo in futuro: Il laser ti arriva con la plastica rossa, perchè ho letto qualche commento negativo in merito, visto che a qualcuno è arrivato senza protezione. Modificato 21 Febbraio 2022 da Matrix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 21 Febbraio 2022 Condividi Inviato 21 Febbraio 2022 Nel frattempo, come dicevo in precedenza, ho acquistato l' involucro dalla Comgrow, dove collocare il futuro incisore, e spero di aver fatto un buon acquisto.... 🤔 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 21 Febbraio 2022 Condividi Inviato 21 Febbraio 2022 BTW: La totem si trova anche a meno: https://www.aliexpress.com/item/1005003849184447.html, magari non sara' l'ultima versione, bisognera' chiedere e magari ci scappa un ulteriore sconto. La mia l'anno scorso prima dell'IVA si trovava dal sito ufficiale a 98e :D, io penso di averla pagata 102e :). 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 21 Febbraio 2022 Condividi Inviato 21 Febbraio 2022 Si Eaman, infatti ci sono passato da quel venditore ed il prezzo non è niente male!Poi magari lo contatto👍 ....nel sito ho visto che hanno anche il rotary ad un buon prezzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfaone78 Inviato 21 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2022 1 ora fa, Matrix ha scritto: Ciao Alfaone78! Grazie 1000, stavo ultimando le mie ultime e noiose considerazioni 😁, ma penso che mi orienterò su questo modello, anche perchè dalle Vostre positive esperienze, sarebbe ormai sciocco scegliere delle strade alternative e sicuramente più onerose, ma comunque ti farò sapere.... Una delle mie ultime domande e poi vedrò di non monopolizzare più il forum con questo filone e con la speranza di dare il mio contributo in futuro: Il laser ti arriva con la plastica rossa, perchè ho letto qualche commento negativo in merito, visto che a qualcuno è arrivato senza protezione. Ho visto 2 versioni di questo incisore nel primo, non il mio trovi i cavi tondi da attaccare con moooolta pazienza e moooolto disordine con fascette e reggi fascett che per uno come me sarebbe stato un delirio. Poi trovi un cubo bianco da 22 mm di lato per la messa a fuoco e BASTA Nel kit che è arrivato a me trovi tutto il corrugato con le 3 staffe per agganciarlo, un coprifilo per passare il cavo y2 sotto il profilo lungo l' asse x, la protezione rossa e non trovi il cubo.Pagata 255 compresa di spedizione dalla germania, 1 settimana per l' arrivo. Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.