Vai al contenuto

Incisore laser Ultimo atto

Alfaone78

Messaggi raccomandati

19 ore fa, eaman ha scritto:

Mettici un pezzo di VHB, io ho i sensori della bici da corsa attaccati con quello da anni.

La mia laser e' la versione piu' economica della sua, ho X lungo un metro e' ho tagliato e inciso questo di 1.5m che richiede 4/5 passate:

stufa1.thumb.jpg.f3e122a6a50168decb7b7743367255b0.jpg

Molto bene, perchè leggevo in commenti vari, postati su alcuni incisori che in certi casi, si notava un problema di allineamento tra gli assi e non veniva rispettata la simmetria dell' incisione nei lunghi tratti, ora non saprei cosa potrebbe generare un problema simile....spero di non incapparci proprio io in un problema simile😄

Modificato da Matrix
Link al commento
Condividi su altri siti

Ocio, sembra incredibile, poca spesa e tanta resa eheh😁, mi sa tanto che risparmierò e prenderò qualcosa di analogo, per quanto riguarda il pc, stavo pensando di collegarci un piccolo box pc ed un mini monitor, così tengo il notebook libero e diminuisco gli ingombri.

Grazie ancora sempre gentilissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Matrix ha scritto:

Ocio, sembra incredibile, poca spesa e tanta resa eheh😁, mi sa tanto che risparmierò e prenderò qualcosa di analogo, per quanto riguarda il pc, stavo pensando di collegarci un piccolo box pc ed un mini monitor, così tengo il notebook libero e diminuisco gli ingombri.

Grazie ancora sempre gentilissimo!

Ciao.

La mia TOTEM S della twotrees monta un modulo da 5.5 e ti posso assicurare che da delle belle soddisfazioni. A 150 con 80% e 2 passate con air assist trapassa il 4 mm senza problemi,devo provare ad arrivare a 180/200 ,credo riesca lo stesso. Ho già fatto tutte le modifiche che mi servivano,endstop,airassist, devo aggiungere solo ill pulsante di accensione spegnimento che non ha,tutto su l telaio. Io l'ho presa dal sito ufficiale,ti mandano l'ultima versione con un bel cable managing,tutto in corrugati. Se stasera ci arrivo e ti interessa ti mando qualche foto della macchina quasi completa. Se la vuoi prendere e ti interessa fare le mod che ho fatto io ti mando pure i progetti!!! 

Ciao

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alfaone78!

Grazie 1000, stavo ultimando le mie ultime e noiose considerazioni 😁, ma penso che mi orienterò su questo modello, anche perchè dalle Vostre positive esperienze, sarebbe ormai sciocco scegliere delle strade alternative e sicuramente più onerose, ma comunque ti farò sapere....

Una delle mie ultime domande e poi vedrò di non monopolizzare più il forum con questo filone e con la speranza di dare il mio contributo in futuro: Il laser ti arriva con la plastica rossa, perchè ho letto qualche commento negativo in merito, visto che a qualcuno è arrivato senza protezione.

Modificato da Matrix
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Matrix ha scritto:

Ciao Alfaone78!

Grazie 1000, stavo ultimando le mie ultime e noiose considerazioni 😁, ma penso che mi orienterò su questo modello, anche perchè dalle Vostre positive esperienze, sarebbe ormai sciocco scegliere delle strade alternative e sicuramente più onerose, ma comunque ti farò sapere....

Una delle mie ultime domande e poi vedrò di non monopolizzare più il forum con questo filone e con la speranza di dare il mio contributo in futuro: Il laser ti arriva con la plastica rossa, perchè ho letto qualche commento negativo in merito, visto che a qualcuno è arrivato senza protezione.

Ho visto 2 versioni di questo incisore

nel primo, non il mio trovi i cavi tondi da attaccare con moooolta pazienza e moooolto disordine con fascette e reggi fascett che per uno come me sarebbe stato un delirio. Poi trovi un cubo bianco da 22 mm di lato per la messa a fuoco e BASTA

Nel kit che è arrivato a me trovi tutto il corrugato con le 3 staffe per agganciarlo, un coprifilo per passare il cavo y2 sotto il profilo lungo l' asse x, la protezione rossa e non trovi il cubo.Pagata 255 compresa di spedizione dalla germania, 1 settimana per l' arrivo.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...