Vai al contenuto

Incisore laser Ultimo atto

Alfaone78

Messaggi raccomandati

Grazie, sempre molto esaustivo!👍 Allora penso proprio che mi rivolgerò allo store principale, non voglio noie, od eventuali mancanze di qualche pezzo importante che mi renderebbe anche l' assemblaggio meno accurato, o pratico, considerando anche alle eventuali ed ulteriori modifiche d' apportare.😁

Modificato da Matrix
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Matrix ha scritto:

Grazie, sempre molto esaustivo!👍 Allora penso proprio che mi rivolgerò allo store principale, non voglio noie, od eventuali mancanze di qualche pezzo importante che mi renderebbe anche l' assemblaggio più meno accurato e pratico, considerando anche alle eventuali ed ulteriori modifiche d' apportare.😁

La foto del link che ti ha mandato @eaman riportsa la nuova versione. i vede infatti la staffa posta davanti a sx del controller, quella posta sull' asse x sempre a sx e quella dietro la testa del laser. Se vuoi vedere le due versioni eccoti la PRIMA VERSIONE e la SECONDA VERSIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Matrix ha scritto:

C' è una bella differenza di prezzo dal sito ufficiale però, ci sarà da fidarsi??? Mah! Eheheheh, si la seconda versione è decisamente meglio.

Guarda, quell' offerta l' ho vista prima di comprarla ma per 70 euro non me la sono sentita di rischiare... Il venditore è cinese, e tutte le offerte sotto le 200 su ali sono sue, se fai una domanda nei 3/4 store che hanno a meno di 200 euro ti risponde sempre lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Alfaone78 said:

Guarda, quell' offerta l' ho vista prima di comprarla ma per 70 euro non me la sono sentita di rischiare... Il venditore è cinese, e tutte le offerte sotto le 200 su ali sono sue, se fai una domanda nei 3/4 store che hanno a meno di 200 euro ti risponde sempre lui!

He per forza che e' cinese, e' su Aliexpress!

Perche' TT da dove viene? Mica dal Canada!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Killrob ha scritto:

velocità, potenza e passate? per tagliare 19mm con il 5.5W?

Porcalapupazza...sono stato malinteso. 19 mm è alto lalberello per dare un termine di paragone di quanto siano sottili i dettagli.Se ieri sera non mi sarei ammattito con quegli endstop avrei fstto delle prove su altri materiali fra i quali il samba o okume da 10mm

Appena li faccio documento

Ciao

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Matrix ha scritto:

Salve a tutti!

Acquisto eseguito! Grazie per a tutti per la pazienza 😄, poi mi hanno fatto un bello sconto 20 euro, più le spedizioni gratuite, direi che non mi posso lamentare eheh.

Sappi che è meglio che non metti gli endstop...sono una minch....

Se ti serve ho i progetti per l airassist!

Buona luce si dice ai fotografi,buona luce laser a noi?😂😂😂

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...