Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (aggiornato)

Grazie, sempre molto esaustivo!👍 Allora penso proprio che mi rivolgerò allo store principale, non voglio noie, od eventuali mancanze di qualche pezzo importante che mi renderebbe anche l' assemblaggio meno accurato, o pratico, considerando anche alle eventuali ed ulteriori modifiche d' apportare.😁

Modificato da Matrix
Inviato
Adesso, Matrix ha scritto:

Grazie, sempre molto esaustivo!👍 Allora penso proprio che mi rivolgerò allo store principale, non voglio noie, od eventuali mancanze di qualche pezzo importante che mi renderebbe anche l' assemblaggio più meno accurato e pratico, considerando anche alle eventuali ed ulteriori modifiche d' apportare.😁

La foto del link che ti ha mandato @eaman riportsa la nuova versione. i vede infatti la staffa posta davanti a sx del controller, quella posta sull' asse x sempre a sx e quella dietro la testa del laser. Se vuoi vedere le due versioni eccoti la PRIMA VERSIONE e la SECONDA VERSIONE

Inviato
14 minuti fa, Matrix ha scritto:

C' è una bella differenza di prezzo dal sito ufficiale però, ci sarà da fidarsi??? Mah! Eheheheh, si la seconda versione è decisamente meglio.

Guarda, quell' offerta l' ho vista prima di comprarla ma per 70 euro non me la sono sentita di rischiare... Il venditore è cinese, e tutte le offerte sotto le 200 su ali sono sue, se fai una domanda nei 3/4 store che hanno a meno di 200 euro ti risponde sempre lui!

Inviato
1 hour ago, Alfaone78 said:

Guarda, quell' offerta l' ho vista prima di comprarla ma per 70 euro non me la sono sentita di rischiare... Il venditore è cinese, e tutte le offerte sotto le 200 su ali sono sue, se fai una domanda nei 3/4 store che hanno a meno di 200 euro ti risponde sempre lui!

He per forza che e' cinese, e' su Aliexpress!

Perche' TT da dove viene? Mica dal Canada!

Inviato
Il 20/2/2022 at 12:43, Alfaone78 ha scritto:

Già fatta la prova... è precisa! Il pezzo sotto è alto 19 mm..fatti un conto....

Comunque, io sto provando a vedere se con un computer estremamente scarso lightburn gira...

Ciao

IMG-20220219-WA0012.jpeg

velocità, potenza e passate? per tagliare 19mm con il 5.5W?

Inviato
1 ora fa, Killrob ha scritto:

velocità, potenza e passate? per tagliare 19mm con il 5.5W?

Porcalapupazza...sono stato malinteso. 19 mm è alto lalberello per dare un termine di paragone di quanto siano sottili i dettagli.Se ieri sera non mi sarei ammattito con quegli endstop avrei fstto delle prove su altri materiali fra i quali il samba o okume da 10mm

Appena li faccio documento

Ciao

• Like 2
Inviato

Salve a tutti!

Acquisto eseguito! Grazie per a tutti per la pazienza 😄, poi mi hanno fatto un bello sconto 20 euro, più le spedizioni gratuite, direi che non mi posso lamentare eheh.

• Like 1
Inviato
9 minuti fa, Matrix ha scritto:

Salve a tutti!

Acquisto eseguito! Grazie per a tutti per la pazienza 😄, poi mi hanno fatto un bello sconto 20 euro, più le spedizioni gratuite, direi che non mi posso lamentare eheh.

Sappi che è meglio che non metti gli endstop...sono una minch....

Se ti serve ho i progetti per l airassist!

Buona luce si dice ai fotografi,buona luce laser a noi?😂😂😂

• Haha 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...