onirico Inviato 5 Febbraio 2022 Condividi Inviato 5 Febbraio 2022 Buongiorno a tutti Ho una a 20 e vorrei consigli per pulire bene il piatto Ho sentito che alcuni utilizzano l'acetone me lo consigliate o farei solo danni? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 5 Febbraio 2022 Condividi Inviato 5 Febbraio 2022 se il piatto è in vetro, solo acqua bollente e detergente da cucina (pentole e piatti) 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
onirico Inviato 5 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2022 19 minuti fa, gregorio56sm ha scritto: se il piatto è in vetro, solo acqua bollente e detergente da cucina (pentole e piatti) Intanto grazie della risposta ho dimenticato di dire che uso uno piatto flessibile magnetico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Febbraio 2022 Condividi Inviato 5 Febbraio 2022 anche con il magnetico va bene 1 ora fa, gregorio56sm ha scritto: acqua bollente e detergente da cucina (pentole e piatti) 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
onirico Inviato 5 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2022 lo metto in lavastoviglie insomma😛 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.