Fabrizio_ Inviato 5 Febbraio 2022 Condividi Inviato 5 Febbraio 2022 Ciao a tutti, ho visto che qualcuno ha fatto l'aggiornamento al carrello MK4 della sua Anycubic, cosa che sto per fare (versione Bowden). Non voglio la sonda BLT per evitare troppi problemi, almeno al momento. Mi chiedo però se mi vale la pena passare al ED6V già che sto stampando le parti ed un clone costa sui 20 euro. Miglioro qualcosa o è inutile? non stampo ABS. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione FoNzY Inviato 5 Febbraio 2022 Soluzione Condividi Inviato 5 Febbraio 2022 1 ora fa, Fabrizio_ ha scritto: Miglioro qualcosa o è inutile? un hot end anche originale e dal costo di centinaia di euro non migliora la qualita', al massimo la velocita'' ed il tipo di materiale che stampi, personalmente gli hot end farlocchi mi stanno sulle balle e preferisco sempre gli originali... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio_ Inviato 5 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2022 Grazie della risposta, quindi mi tengo EDV5 e non aggiorno al V6, mi pare di aver capito che non cambia la sostanza, giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 5 Febbraio 2022 Condividi Inviato 5 Febbraio 2022 1 ora fa, Fabrizio_ ha scritto: Grazie della risposta, quindi mi tengo EDV5 e non aggiorno al V6, mi pare di aver capito che non cambia la sostanza, giusto? si esatto 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.