Derek80 Inviato 5 Febbraio 2022 Condividi Inviato 5 Febbraio 2022 Buongiorno a tutti, causa cessione forzata hobby, credo 35lt di alcool Isopropilico così suddivise: 4 taniche da 5lt l'una 3 confezioni da 5lt in bottiglie da 1 Quantità minima 5lt a 25€ Ho anche 20kg di filamenti di varie marche nuovi e bobine iniziate. Svendo anche queste a prezzo da concordare a seconda delle quantità richieste. 3298640774 contattatemi prima su wa. Luogo oggetti Monza Brianza Grazie a tutti per l'attenzione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 5 Febbraio 2022 Condividi Inviato 5 Febbraio 2022 2 ore fa, Derek80 ha scritto: Ho anche 20kg di filamenti di varie marche nuovi e bobine iniziate. Ciao Se hai tempo e voglia faresti una lista dei filamenti che hai, tipo - colore - marca Grazie Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Derek80 Inviato 5 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2022 Ciao, assolutamente si: EONO SETA ARGENTO PLA RED ONE SILVER CANNA FUCILE REAL FILAMENT PETG TRANSLUCENT ORANGE PLA FACILAN C8 NATURAL REAL FILAMENT PETG WHITE SUNLU PLA + BLACK SUNLU PLA + RED POLYMAKER POLYMAX WHITE PLA ERYONE PLA ULTRA SILK COPPER ESUN PLA SILVER AZURE FILM WOOD CORK GLITTER PLA AZURE FILM RED GLITTER PLA AMOLEN GLOW IN THE DARK PLA AZURE FILM BLACK GLITTER PLA AZURE FILM GREY PLA AMOLEN TEMP COLOR CHANGE PLA GEEETECH TRANSPARENT PLA AZURE FILM WHITE GLITTER AZURE FILM WHITE Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Derek80 Inviato 14 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 Ciao a tutti, filamenti venduti, alcool disponibile a 5€ al litro. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.