Francesco_3d Inviato 5 Febbraio 2022 Condividi Inviato 5 Febbraio 2022 ciao vorrei stampare questo quadretto, ma quasi subito inizia a sfilacciarsi la stampa ho provato diverse altezze del piatto ma niente cosa può essere? un'altra stampa simile con stesse impostazioni mi era venuta abbastanza grazie!!! Francesco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Febbraio 2022 Condividi Inviato 5 Febbraio 2022 sembra che il nozzle sia troppo vicino al piatto, rilivella 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco_3d Inviato 8 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 Il 5/2/2022 at 23:13, Killrob ha scritto: sembra che il nozzle sia troppo vicino al piatto, rilivella ciao! sai che ho provato con varie altezze e niente ;( più lo alzo e più mi fa un grumo di pla ;( ho provato anche a cambiare il nozzle ma niente ... mi pare lasci dei fili sottili di filamento mentre gira e poi ripassandoci sopra aumenta il grumo ... fino alla stampa prima stava andanno bene e non mi pare di aver cambiato le impostazioni ;( grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Febbraio 2022 Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 Da quanto tempo usi quella bobina? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco_3d Inviato 8 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 23 minuti fa, Killrob ha scritto: Da quanto tempo usi quella bobina? saranno 3 settimane Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Febbraio 2022 Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 Ha preso umidità secondo me 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco_3d Inviato 8 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 51 minuti fa, Killrob ha scritto: Ha preso umidità secondo me ah urca! scusami se ti scoccio, non conosco ancora bene gli accorgimenti .... bisognerebbe quindi impacchettarli dopo averli usati? lasciarli montati non va bene? si possono mettere in sacchetti freezer chiusi? con la bustina di essiccante? ;( grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco_3d Inviato 8 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 1 ora fa, Killrob ha scritto: Ha preso umidità secondo me scusami intanto ho navigato nel forum e ho trovato mi sa la mia situazione ;( anche a me è rimasto in mano un pezzo procedo con sacchetto sotto vuoto e bustine silice!! grazie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 8 Febbraio 2022 Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 17 minuti fa, Francesco_3d ha scritto: procedo con sacchetto sotto vuoto e bustine silice!! Se ha gia preso umidità metterlo nel sacchetto ora con la bustina non te lo sistema Va essicato con essicatore o forno Ciaoo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco_3d Inviato 8 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 20 minuti fa, Eddy72 ha scritto: Se ha gia preso umidità metterlo nel sacchetto ora con la bustina non te lo sistema Va essicato con essicatore o forno Ciaoo ciao! ti ringrazio! ho già ordinato anche l'essicatore sunlu! 😉 questa stampante ha bisogno di più cure di un bambino 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.