Killrob Inviato 8 Febbraio 2022 Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 4 ore fa, Francesco_3d ha scritto: questa stampante ha bisogno di più cure di un bambino non solo la tua... tutte le stampanti vanno curate e coccolate... quando non gli bestemmi contro perché non stampano come sanno.... 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco_3d Inviato 8 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 3 ore fa, Killrob ha scritto: non solo la tua... tutte le stampanti vanno curate e coccolate... quando non gli bestemmi contro perché non stampano come sanno.... 😄 ...mamma mia prevedo tempi duri! 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Febbraio 2022 Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 4 minuti fa, Francesco_3d ha scritto: ...mamma mia prevedo tempi duri! 😉 guarda.... io sono molto contento di come sono riuscito ad impostare le mie 4 stampanti che stampano davvero bene ma... proprio adesso sto facendo una stampa in petg e... al 27% mi si è staccato uno dei 2 fili del termistore sotto al piatto... bestemmione da competizione, piatto smontato, filo saldato, stampa ricominciata, tempo totale di fermo... 15 minuti... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco_3d Inviato 8 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 13 minuti fa, Killrob ha scritto: guarda.... io sono molto contento di come sono riuscito ad impostare le mie 4 stampanti che stampano davvero bene ma... proprio adesso sto facendo una stampa in petg e... al 27% mi si è staccato uno dei 2 fili del termistore sotto al piatto... bestemmione da competizione, piatto smontato, filo saldato, stampa ricominciata, tempo totale di fermo... 15 minuti... urca!! 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco_3d Inviato 10 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Il 8/2/2022 at 12:29, Killrob ha scritto: Ha preso umidità secondo me ciao! scusatemi ma purtroppo non ho risolto ;( ho comprato l'essicatore SUNLU e fatto 6 ore a 50° la bobina alla fine era molto secca, l'ho collegato alla stampante ancora acceso e ho avuto gli stessi grumi e la bobina è tutta a spigoli ho provato allora con un altro filo ma sempre grumi anche con file già stampati in precedenza;( non so più a cosa pensare ;( grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 10 Febbraio 2022 Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Dall'ultima foto sembri troppo schiacciato, per la bobina a spigoli non saprei cosa dire Il livellamento del piatto devi farlo (manualmente) almeno 3/4 volte di seguito per avere un livellamento decente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio_ Inviato 10 Febbraio 2022 Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 (aggiornato) ma la temperatura del piatto a quanto la metti? Sembra non attaccarsi.. e le impostazioni del primo layer? Temperatura, Velocità di stampa e spostamenti? Modificato 10 Febbraio 2022 da Fabrizio_ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco_3d Inviato 10 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 26 minuti fa, Fabrizio_ ha scritto: ma la temperatura del piatto a quanto la metti? Sembra non attaccarsi.. e le impostazioni del primo layer? Temperatura, Velocità di stampa e spostamenti? 27 minuti fa, Fabrizio_ ha scritto: ma la temperatura del piatto a quanto la metti? Sembra non attaccarsi.. e le impostazioni del primo layer? Temperatura, Velocità di stampa e spostamenti? ti ho allegato i parametri ti ringrazio molto! 3 ore fa, gregorio56sm ha scritto: Dall'ultima foto sembri troppo schiacciato, per la bobina a spigoli non saprei cosa dire Il livellamento del piatto devi farlo (manualmente) almeno 3/4 volte di seguito per avere un livellamento decente il livellamento lo faccio sempre in realtà una volta prima di stampare, ma ho il dubbio se deve essere fatto con piatto caldo o freddo? io lo faccio con caldo grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 10 Febbraio 2022 Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Magari va solo pulito il piatto Ciaoo 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 10 Febbraio 2022 Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 2 ore fa, Francesco_3d ha scritto: piatto caldo o freddo? Il livellamento sempre con il piatto a temperatura di uso abituale 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.