Drago30772 Inviato 6 Febbraio 2022 Condividi Inviato 6 Febbraio 2022 Buona sera a tutti stavo cercando di stampare un pezzo con due colori (cosa che ho già fatto molte volte) usando il comando da lcd ma una volta scaricato e ricaricato il filo nuovo, faccio ripartire la stampa ma non estrude più il filamento fa solo delle retrazioni sapreste cosa potrebbe essere successo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drago30772 Inviato 6 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2022 piccolo aggiornamento praticamente ho provato a rifare lo slicer con cura e con questo slicer la funzione è ok mentre se faccio lo slicer con ideamacker mi da il problema quindi in parte risolto e per ora userò cura molto probabilmente nell'armeggiare con i profili ho attivato o cambiato qualche parametro strano quindi se a qulcuno è successo qcs. di simile avrei bisogno di capire dove devo intervenire grazie mille a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasetta Inviato 8 Febbraio 2022 Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 ciao, ti ho mandato un messaggio in privato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefacav Inviato 7 Novembre 2022 Condividi Inviato 7 Novembre 2022 Ciao, anche io ho lo stesso problema e ce l'ho anche effettuando il cambio filo con l'apposito pulsante sulla genius pro. Sapete dirmi da cosa può dipendere? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Novembre 2022 Condividi Inviato 7 Novembre 2022 Questo post è vecchio di 8 mesi, meglio che apri una tua discussione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.