Drago30772 Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 Buona sera a tutti stavo cercando di stampare un pezzo con due colori (cosa che ho già fatto molte volte) usando il comando da lcd ma una volta scaricato e ricaricato il filo nuovo, faccio ripartire la stampa ma non estrude più il filamento fa solo delle retrazioni sapreste cosa potrebbe essere successo Cita
Drago30772 Inviato 6 Febbraio 2022 Autore Inviato 6 Febbraio 2022 piccolo aggiornamento praticamente ho provato a rifare lo slicer con cura e con questo slicer la funzione è ok mentre se faccio lo slicer con ideamacker mi da il problema quindi in parte risolto e per ora userò cura molto probabilmente nell'armeggiare con i profili ho attivato o cambiato qualche parametro strano quindi se a qulcuno è successo qcs. di simile avrei bisogno di capire dove devo intervenire grazie mille a tutti Cita
pasetta Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 ciao, ti ho mandato un messaggio in privato. Cita
stefacav Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 Ciao, anche io ho lo stesso problema e ce l'ho anche effettuando il cambio filo con l'apposito pulsante sulla genius pro. Sapete dirmi da cosa può dipendere? Grazie mille Cita
Killrob Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 Questo post è vecchio di 8 mesi, meglio che apri una tua discussione Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.