eaman Inviato 7 Febbraio 2022 Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 1 hour ago, Cap3d said: In effetti mi sembra ci sia uno scatto sull’asse y potrebbe essere un eccentrico più stretto dell’altro o mi consigliate di prendere delle ruote nuove direttamente? Smontale e guardale, se si sono appiattite e' un problema. Vanne mosse di tanto in tanto per evitarlo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Febbraio 2022 Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 3 ore fa, Cap3d ha scritto: Se posso mi aggiungo anche io con le mie perplessità sul primo layer (evitando di aprire argomenti gemelli) sono un neofita anche io e dopo varie madonne con la rimessa in piedi di una black widow qualche cosa (anche se messa malino) esce. tornando al primo layer aggiungo una foto per capire a cosa può essere dovuta quest’anomalia, grazie a tutti anticipatamente. pulisci bene il piatto di stampa con acqua calda e la spugna per i piatti dalla parte più abrasiva 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cap3d Inviato 9 Febbraio 2022 Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 Dopo qualche altra prova sono passato al thin cube riscontrando un problema di materiale interno al cubo su una delle 4 facce. Ho provato ad aumentare la ritrazione ed anche la sue velocità, diminuito la temperatura ed aumentato lo z op in quanto sul layer base l’ugrllo lasciava una riga attraversando il modello, ma non ho risolto nessuna delle anomalie descritte😑 inoltre, lungo le facce del modello sono visibili delle righe. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.