Vai al contenuto

Problemi primi layer

Messaggi raccomandati

1 hour ago, Cap3d said:

In effetti mi sembra ci sia uno scatto sull’asse y potrebbe essere un eccentrico più stretto dell’altro o mi consigliate di prendere delle ruote nuove direttamente?

Smontale e guardale, se si sono appiattite e' un problema. Vanne mosse di tanto in tanto per evitarlo.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Cap3d ha scritto:

Se posso mi aggiungo anche io con le mie perplessità sul primo layer (evitando di aprire argomenti gemelli) sono un neofita anche io e dopo varie madonne con la rimessa in piedi di una black widow qualche cosa (anche se messa malino) esce.

tornando al primo layer aggiungo una foto per capire a cosa può essere dovuta quest’anomalia, grazie a tutti anticipatamente.

FBA6E253-8402-4F68-B7F7-E49EC80FF2DC.jpeg

pulisci bene il piatto di stampa con acqua calda e la spugna per i piatti dalla parte più abrasiva

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo qualche altra prova sono passato al thin cube riscontrando un problema di materiale interno al cubo su una delle 4  facce.

Ho provato ad aumentare la ritrazione ed anche la sue velocità, diminuito la temperatura ed aumentato lo z op in quanto sul layer base l’ugrllo lasciava una riga attraversando il modello, ma non ho risolto nessuna delle anomalie descritte😑

inoltre, lungo le facce del modello sono visibili delle righe.

2C1FCB95-04C3-48BB-BAFC-0F7FB7A5CE8E.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...