pasetta Inviato 7 Febbraio 2022 Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 (aggiornato) Ciao a tutti, ho da poco una artillery genius pro con cui mi sto trovando veramente bene, ho però un problema a cui non riesco a dare una spiegazione. Ho necessità di stampare una targhetta con una scritta in rilievo di diverso colore, utilizzando cura, e modificando il gcode con il comando pausa in altezza, la stampante arriva al layer selezionato, si porta dove ho deciso, io sostituisco il filamento ma quando do il resume, la stampante torna nella schermata di stampa, il contatore orario ritorna a girare, ma la percentuale non aumenta e la stampante non si muove... Dove sbaglio? Grazie mille per i consigli che mi darete Modificato 7 Febbraio 2022 da pasetta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasetta Inviato 8 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 nessuno nessuno che riesca a darmi una mano????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Febbraio 2022 Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 hai usato il plugin di post produzione di Cura changeatZ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasetta Inviato 8 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 Ehm... No, non ho idea di cosa sia, l'ho fatto tramite post-processing... Ecc ecc.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Febbraio 2022 Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 22 ore fa, pasetta ha scritto: e modificando il gcode con il comando pausa in altezza come hai fatto questa parte? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasetta Inviato 8 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 Ah si scusa, intendevo... Estensioni-post elaborazione - modifica g code e da lì ho inserito una pausa in altezza ( di layer) ho scoperto che credo sia un problema di firmware e di dover per forza motificarlo se voglio questa funzione 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.