Manu85 Inviato 8 Febbraio 2022 Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 Buongiorno, scusate il disturbo mi serve un grande aiuto, sto picchiando la testa da due mesi per capire i parametri del motore dell'incisore. Si è rotto e devo comprarlo nuovo, stupidamente ne ho preso uno che sembrava aver i parametri uguali al mio ma invece no. Come faccio a capire quali parametri ha il mio incisore dal codice perpiacere? Mi seve per l'asse rotante, e un'altro per l'asse X, Allego la foto, grazie mille in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 8 Febbraio 2022 Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 1 ora fa, Manu85 ha scritto: ma invece no ma che intendi con parametri? sono nema 17 super standard l difficile è trovarne uno che sia diverso 😅 la sigla sul motore non significa nulla di particolare perche' son prodotti super economici senza una vera casa produttrice... sono dei classici nema 17 da 1-2 amp da 200 STEP come si è rotto il motore vecchio? (perche è molto strano rompere uno stepper) 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manu85 Inviato 8 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 Ah, quindi passo e altro basta un semplice NEMA 17... Gli amper va bene anche 1.5a o come sul mio 2a è meglio? grazie mille ragazzi davvero! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 8 Febbraio 2022 Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 47 minuti fa, Manu85 ha scritto: Gli amper va bene anche 1.5a o come sul mio 2a è meglio? sono ampere massimi teorici...lascia stare va benone tutto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manu85 Inviato 8 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 Ok grazie mille 💪💪 compro e vi aggiorno 😊😊 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manu85 Inviato 10 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Ok, ho preso questo nell'immagine 1, attendo che arrivi.anche se ero indeciso con l'altro che ho allegato la foto (foto solo le specifiche). Si è rotto l'ingranaggio del motore montato sull'asse rotante. Non so come sia successo, sarà scarsa qualità forse... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Febbraio 2022 Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 si è rotto cosa? la puleggia dentata? allora ti bastava comperare una nuova puleggia mica tutto il motore, anche perché il motore ti arriverà senza puleggia e non hai comunque risolto nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manu85 Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 All'interno gli ingranaggi presumo, non mi fidavo molto ad aprirlo e cambiarlo. Lo farò per curiosità. Grazie 🙂🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Febbraio 2022 Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 1 ora fa, Manu85 ha scritto: All'interno gli ingranaggi presumo, non mi fidavo molto ad aprirlo e cambiarlo. Lo farò per curiosità. Grazie 🙂🙂 dentro al motore non ci sono ingranaggi ed io ancora non ho capito cosa si è rotto... ma fa rumore quando si muove? se si muove? forse si è rotto uno dei 2 cuscinetti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manu85 Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Fa rumore di ingranaggi rotti all'interno ma non gira. Dopo lo apro mi ha incuriosito allora questa cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.