Killrob Inviato 11 Febbraio 2022 Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 28 minuti fa, Manu85 ha scritto: Fa rumore di ingranaggi rotti all'interno ma non gira. Dopo lo apro mi ha incuriosito allora questa cosa. allora si è rotto un cuscinetto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfaone78 Inviato 26 Febbraio 2022 Condividi Inviato 26 Febbraio 2022 Il 11/2/2022 at 11:04, Killrob ha scritto: allora si è rotto un cuscinetto Beh, viste le velocità che si rompa un cuscinetto per usura è pressappoco impossibile almeno che non sia marca ciofeca super maxi plus! Io al lavoro ho motori con 60 mila giri sotto sforzo...certo..i cuscinetti costano 4 volte un nema2000!! In ogni caso io lo smonterei a scopo didattico e tenterei anche il ripristino! Ciao 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manu85 Inviato 28 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 Sono arrivati i motori NEMA 17 stamattina, provati perfettamente funzionanti 😊😊 Allora, l'ho aperto per curiosità, non ci capisco una mazza, manderò il video per farvi vedere, magari riuscite a capire perché non funziona e riesco a ripristinarlo. Non so se è una maxi ciofeca. Ma sicuramente lo sarà. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manu85 Inviato 4 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2022 Non riesco a mandarvi il video, comunque non gira nulla e gratta. I motori nuovi funzionano alla grande. Grazie ragazzi veramente il top! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Marzo 2022 Condividi Inviato 4 Marzo 2022 1 ora fa, Manu85 ha scritto: Non riesco a mandarvi il video, comunque non gira nulla e gratta. I motori nuovi funzionano alla grande. Grazie ragazzi veramente il top! i video caricali su youtube e posta qui il link Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manu85 Inviato 5 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2022 eccovi, l'altro invece di motore friziona, ma sarà perchè l'ho acquistato errato probabilmente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Marzo 2022 Condividi Inviato 5 Marzo 2022 parrebbe grippato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.