Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mi dispiace ma non riesco a capire i comandi come li devo eseguire,

i primi 2 comandi sono riuscito a scriverli ma poi non so so come fare il reset all offset di z e salvare in eeprom

come ti dicevo sono ingnorante su queste cose

mi arrendo sei davvero molto gentile 

Inviato
31 minuti fa, fino73 ha scritto:

mi dispiace ma non riesco a capire i comandi come li devo eseguire,

i primi 2 comandi sono riuscito a scriverli ma poi non so so come fare il reset all offset di z e salvare in eeprom

come ti dicevo sono ingnorante su queste cose

mi arrendo sei davvero molto gentile 

ma dai è semplice... li devi solo scrivere nell'ordine che ti ho dato nella linea comando cerchiata in blu, ed attendere che ti risponda la stampante o pronterface ad ogn comando che dai

Inviato
33 minuti fa, fino73 ha scritto:

ho fatto fino al punto 8 tutto ok poi sul punto 9 la stampante non si muove verso il piatto sta ferma

la devi far muovere tu da dove ti ho detto... verso Z- a 0.1 alla volta, devi mettere un foglio di carta tra nozzle e piatto

Inviato

si lo avevo capito ho cliccato dove hai fatto il cerchietto viola ,dove hai scritto tu ma non si muove

dai arrendiamoci è possibile ripristinare il firmware originale???

Inviato
3 minuti fa, fino73 ha scritto:

si lo avevo capito ho cliccato dove hai fatto il cerchietto viola ,dove hai scritto tu ma non si muove

guarda che a 0.1 decimi di millimetro alla volta fai fatica a vedere che si abbassa, te ne accorgi solo quando il nozzle si avvicina tanto al piatto da far grattare il foglio di carta che ci hai messo in mezzo. e non devi cliccare una sola volta, devi continuare a cliccare su -0.1

Inviato

ho provato e riprovato ma sono sicuro che non si muove è tutto fermo ,

mi arrendo vorrei rimettere il firmware originale 

mi riusciresti a dare qualche indicazione grazie

Inviato
18 minuti fa, fino73 ha scritto:

ho provato e riprovato ma sono sicuro che non si muove è tutto fermo ,

mi arrendo vorrei rimettere il firmware originale 

mi riusciresti a dare qualche indicazione grazie

ok per rimettere il firmware corretto devi aprire la stampante e leggere sulla scheda che versione è, se la 4.2.2 o la 4.2.7 o cosa... poi procediamo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...