fino73 Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Inviato 11 Febbraio 2022 mi dispiace ma non riesco a capire i comandi come li devo eseguire, i primi 2 comandi sono riuscito a scriverli ma poi non so so come fare il reset all offset di z e salvare in eeprom come ti dicevo sono ingnorante su queste cose mi arrendo sei davvero molto gentile Cita
Killrob Inviato 11 Febbraio 2022 Inviato 11 Febbraio 2022 31 minuti fa, fino73 ha scritto: mi dispiace ma non riesco a capire i comandi come li devo eseguire, i primi 2 comandi sono riuscito a scriverli ma poi non so so come fare il reset all offset di z e salvare in eeprom come ti dicevo sono ingnorante su queste cose mi arrendo sei davvero molto gentile ma dai è semplice... li devi solo scrivere nell'ordine che ti ho dato nella linea comando cerchiata in blu, ed attendere che ti risponda la stampante o pronterface ad ogn comando che dai Cita
fino73 Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Inviato 11 Febbraio 2022 ho fatto fino al punto 8 tutto ok poi sul punto 9 la stampante non si muove verso il piatto sta ferma Cita
Killrob Inviato 11 Febbraio 2022 Inviato 11 Febbraio 2022 33 minuti fa, fino73 ha scritto: ho fatto fino al punto 8 tutto ok poi sul punto 9 la stampante non si muove verso il piatto sta ferma la devi far muovere tu da dove ti ho detto... verso Z- a 0.1 alla volta, devi mettere un foglio di carta tra nozzle e piatto Cita
fino73 Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Inviato 11 Febbraio 2022 si lo avevo capito ho cliccato dove hai fatto il cerchietto viola ,dove hai scritto tu ma non si muove dai arrendiamoci è possibile ripristinare il firmware originale??? Cita
Killrob Inviato 11 Febbraio 2022 Inviato 11 Febbraio 2022 3 minuti fa, fino73 ha scritto: si lo avevo capito ho cliccato dove hai fatto il cerchietto viola ,dove hai scritto tu ma non si muove guarda che a 0.1 decimi di millimetro alla volta fai fatica a vedere che si abbassa, te ne accorgi solo quando il nozzle si avvicina tanto al piatto da far grattare il foglio di carta che ci hai messo in mezzo. e non devi cliccare una sola volta, devi continuare a cliccare su -0.1 Cita
fino73 Inviato 14 Febbraio 2022 Autore Inviato 14 Febbraio 2022 ho provato e riprovato ma sono sicuro che non si muove è tutto fermo , mi arrendo vorrei rimettere il firmware originale mi riusciresti a dare qualche indicazione grazie Cita
Killrob Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 18 minuti fa, fino73 ha scritto: ho provato e riprovato ma sono sicuro che non si muove è tutto fermo , mi arrendo vorrei rimettere il firmware originale mi riusciresti a dare qualche indicazione grazie ok per rimettere il firmware corretto devi aprire la stampante e leggere sulla scheda che versione è, se la 4.2.2 o la 4.2.7 o cosa... poi procediamo Cita
Killrob Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 25 minuti fa, fino73 ha scritto: è la V 4.2.2 ok allora vai qui e scarica il firmware Ender-3 v2 4.2.2mainboard(32bit) (1).zip Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.