Vai al contenuto

Mi si bloccata la stampante

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti e grazie per le vostre risposte, ho comprato da circa una settimana una creality Ender 3 pro, ho provato a stampare un'oggetto ma al 20 percento della stampa si é bloccata, come se l' ugello non era più attaccato al pezzo ma si era spostato e lavorava a vuoto.

La mia prima domanda è, come sia possibile tutto ciò?

La mia seconda domanda è, è possibile riattivare la stampante, magari ricalibrando il piatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

aspetta... aspetta che mica ho capito...

1. è possibilissimo che la stampante continui a stampare anche se non esce il filamento dal nozzle... semplicemente hai il nozzle ostruito per impostazioni di stampa errate, probabilmente hai valori eccessivi di retrazione.

per risolvere leggiti questo

2. che c'entra con la stampante bloccata? mi sembra che tu abbia un pelino le idee poco chiare su come funziona una stampante 3D.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...