Killrob Inviato 11 Febbraio 2022 Inviato 11 Febbraio 2022 qualcuno ha avuto problemi con platformio in questi ultimi giorni? Cita
Eddy72 Inviato 11 Febbraio 2022 Inviato 11 Febbraio 2022 Io ho compilato la 2.0.9.3 martedi e mercoledì tranquillamente Ho tutto installato nuovo, ho formattato 2 settimane fa e martedì ho installato pulito sia vscode che platformio Ciaoo 1 Cita
Killrob Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Inviato 11 Febbraio 2022 ecco perché non hai avuto problemi... meglio così 😉 Cita
Eddy72 Inviato 11 Febbraio 2022 Inviato 11 Febbraio 2022 1 minuto fa, Killrob ha scritto: ecco perché non hai avuto problemi... meglio così 😉 Perchè è una installazione nuova? Ciaoo 1 Cita
Killrob Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Inviato 11 Febbraio 2022 7 minuti fa, Eddy72 ha scritto: Perchè è una installazione nuova? Ciaoo esatto, io ho avuto problemi con gli upgrades. Ho dovuto disintallare platformio, andare a cancellare fisicamente tutte le cartelle di platformio in qualunque parte del pc e poi reinstallarlo da vscode. in quel modo ha ricominciato a funzionare 2 Cita
Truck64 Inviato 11 Febbraio 2022 Inviato 11 Febbraio 2022 2 ore fa, Killrob ha scritto: esatto, io ho avuto problemi con gli upgrades. Ho dovuto disintallare platformio, andare a cancellare fisicamente tutte le cartelle di platformio in qualunque parte del pc e poi reinstallarlo da vscode. in quel modo ha ricominciato a funzionare Buono a sapersi, io però questa settimana avrò fatto una decina di compilazioni di Marlin con successo. VsCode e Platform IO istallati da circa 2 anni. C'è da dire che gli aggiornamenti li faccio fare solo se serve... 1 Cita
Killrob Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Inviato 11 Febbraio 2022 9 minuti fa, Truck64 ha scritto: Buono a sapersi, io però questa settimana avrò fatto una decina di compilazioni di Marlin con successo. VsCode e Platform IO istallati da circa 2 anni. C'è da dire che gli aggiornamenti li faccio fare solo se serve... anche io di solito li faccio alla bisogna, ma non mi apriva proprio il plugin Cita
Truck64 Inviato 11 Febbraio 2022 Inviato 11 Febbraio 2022 2 ore fa, Killrob ha scritto: anche io di solito li faccio alla bisogna, ma non mi apriva proprio il plugin Se è per quello a me è un pezzo che ci mette più di un minuto ad aprirsi. Ho sempre pensato fosse la connessione internet. 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.