Fonzo Inviato 11 Febbraio 2022 Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Ciao a tutti, da circa una settimana ho una nuova Artillery Genius Pro. Sto provando in tutti i modi ad ottenere una stampa decente… ma sembra essere impossibile… ho provato finora 3 filamenti: 2 pla+ ed un pla. Vi allego le foto di un cubo (neanche finito) stampato con Pla Ice filaments grigio, cura a temp estrusore 220, bed 65. vel stampa 50, retrazione distanza 3, vel 38. ho provato a cambiare anche temperature, ma il risultato è sempre lo stesso… avete suggerimenti? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Febbraio 2022 Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 se sotto estruso e di parecchio. vai sul canale youtube di @Help3d e cerca i seguenti test: extrusion extrusion width thin wall test studia ed applica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fonzo Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Anch’io penso che sia sotto estruso. Ma può essersi intasato gia l’ugello? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Febbraio 2022 Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 questo io non lo posso sapere non vedendo la stampante di persona Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fonzo Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Adesso, Killrob ha scritto: questo io non lo posso sapere non vedendo la stampante di persona Si chiaro, c’è un modo per capirlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Febbraio 2022 Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 comunque se fosse intasato non estruderebbe del tutto a mano estrude? se da pannello lcd gli dici di estrudere 100mm lo fa senza intoppi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fonzo Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Credo di aver capito il problema. Praticamente gli ingranaggi che spingono il filo non girano bene. Ho provato a regolarli con il tendi molla e ora non girano proprio piu. Sono praticamente tornato alla situazione di quando l'ho aperta per la prima volta. Sapete se c'è un modo per regolare lo spingi filo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Febbraio 2022 Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 59 minuti fa, Killrob ha scritto: se sotto estruso e di parecchio. vai sul canale youtube di @Help3d e cerca i seguenti test: extrusion extrusion width thin wall test studia ed applica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fonzo Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 il problema è che ora non girà piu lo spingi filo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Febbraio 2022 Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 lo spingi filo gira solo se la temperatura dell'hotend è sopra ai 180 gradi, altrimenti non si muove per prevenire danni alla stampante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.