Gianlux Inviato 12 Febbraio 2022 Condividi Inviato 12 Febbraio 2022 Buongiorno a tutti ho deciso di fare un upgrade sul piatto della mia stampante una cr10s pro v2 ho comprato il piatto in pei originale della Creality e devo dire che se l'originale era da 9 questo e` da 10 ho già fatto alcune stampe volevo chiedervi il pei come devo pulirlo alcool isopropilico, acetone acqua.... grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione Killrob Inviato 12 Febbraio 2022 Soluzione Condividi Inviato 12 Febbraio 2022 cartavetra possibilmente da 400-600 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianlux Inviato 12 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2022 8 ore fa, Killrob ha scritto: cartavetra possibilmente da 400-600 ok grazie 1000 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 13 Febbraio 2022 Condividi Inviato 13 Febbraio 2022 Io mi limito a pulirlo con Alcool una stampa si ed una no. Quando noto che iniziano problemi di aderenza o warping, do un paio di passate leggere con cartavetra 600 e poi pulisco nuovamente con alcool. Cosi' facendo vado avanti un paio di mesi 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.