edoardopanichi Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 Ciao! Di recente ho riscontrato diverse volte l'errore 'err7' quando la stampante aveva progetti da più di 4 ore. Quindi ho contattato l'assistenza che come al solito come unico consiglio mi ha detto di installare nuovamente il firmare (in realtà c'era un piccolo aggiornamento v5.95 -> v5.96). Dopo l'aggiornamento la stampante ha molti più problemi di prima: le immagini dell'interfaccia non si vedono più, la posizione di home è parecchio scalibrata e chissà cos'altro. Ho ripetuto la procedura più volte, ma senza che il risultato cambiasse. Ho anche provato a installare nuovamente il vecchio firmare che prima almeno i problemi grafici e della calibrazione della home non li aveva, ma purtroppo mi ritrovo sempre senza le figure e tutti gli altri problemi... Non è la prima volta che aggiorno il firmware quindi penso che di non aver fatto errori durante l'aggiornamento stesso. Avete qualche idea su cosa sia successo e di come poter risolvere?? Grazie! Cita
FoNzY Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 3 ore fa, edoardopanichi ha scritto: Avete qualche idea su cosa sia successo e di come poter risolvere?? il problema è il firmware, iil nuovo ha problemi o non era per la tua stampante. quando rimetti il vecchio secondo me non vengono sostituite le immagini perche' magari non erano presenti in quel firmware ma solo in uno precedente.... hai modoo di caricare un firmware ancora piu' vecchio? haii modo di resettare completamente la board? 2 Cita
edoardopanichi Inviato 16 Febbraio 2022 Autore Inviato 16 Febbraio 2022 Il vecchio firmware lo sto installando da una cartella che mi ero salvato ad ottobre quando l'avevo installato, quindi dovrebbe essere "autosufficiente", c'è per esempio la cartella contenente le immagini (almeno così sembra). Se non ho capito male quello che dici tu è che l'update del firmware può non riguardare le immagini (magari salvate in modo diverso in memoria) e quindi anche usando il firmware vecchio continuo a non avere le icone, giusto? Ora faccio comunque un check online per vedere se trovo qualche guida per un reset Grazie! Cita
San Siro Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 Ciao, hai poi risolto? Ho esattamente lo stesso problema dopo aver aggiornato la mia Ghost 5 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.