paolino119 Inviato 13 Febbraio 2022 Condividi Inviato 13 Febbraio 2022 Buongiorno a tutti, Sono un pensionato con la grande passione per il presepe in movimento e sarei interessato a statuine con arti mobili con altezza 6,5cm in quanto il presepe rispecchia queste proporzioni. Ci sarebbe qualcuno che può darmi una mano? Io non ho la stampante 3d e sono totalmente inesperto su tali argomenti. Ringrazio anticipatamente colui o coloro che prenderanno in considerazione il mio appello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jumpjack Inviato 13 Febbraio 2022 Condividi Inviato 13 Febbraio 2022 5 ore fa, paolino119 ha scritto: Buongiorno a tutti, Sono un pensionato con la grande passione per il presepe in movimento e sarei interessato a statuine con arti mobili con altezza 6,5cm in quanto il presepe rispecchia queste proporzioni. Ci sarebbe qualcuno che può darmi una mano? Io non ho la stampante 3d e sono totalmente inesperto su tali argomenti. Ringrazio anticipatamente colui o coloro che prenderanno in considerazione il mio appello. beh se non hai la stampamte 3d mi sa che sei nel posto sbagliat... anche perchè dovrai fare tutto a mano e a occhio; la vedo difficile scambiarsi suggerimenti sul forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati