Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sto provando la nuova versione di Cura. Ho provato con Repetier a impostare un valore più alto di Z hop. Purtroppo ancora c'è lo shifting layer sull'asse Y. Se è un problema meccanico non so dove mettere le mani. La cinghia è ben tirata. Le brugole sono tutte serrate. Potrebbe essere il motore dell'asse y?

Tonino

Inviato
  Il 15/02/2022 at 16:41, tonyven ha scritto:

Sto provando la nuova versione di Cura. Ho provato con Repetier a impostare un valore più alto di Z hop. Purtroppo ancora c'è lo shifting layer sull'asse Y. Se è un problema meccanico non so dove mettere le mani. La cinghia è ben tirata. Le brugole sono tutte serrate. Potrebbe essere il motore dell'asse y?

Tonino

Expand  

La cinghia non deve essere tirata allo spasimo. Il livello di tensione delle cinghie, sia di X che di Y ti deve permettere di avvicinarle stringendole fra le dita, controlla anche che la cinghia stessa abbia tutti i denti e che la puleggia sull'albero motore non slitti

• Like 1
Inviato

Ciao.Rieccomi. Il problema persiste ancora. Ho provato in tutti i modi. Ora a questa stampante ho cambiato diverse parti a cominciare dalla scheda madre e altri pezzi. Credo che ormai sia arrivata. A questo punto volevo chiedervi ,dato che ne voglio acquistare un'altra, che stampante mi consigliate intorno ai 200-300 euro?

Tonino

Inviato
  Il 16/02/2022 at 17:33, tonyven ha scritto:

Ciao.Rieccomi. Il problema persiste ancora. Ho provato in tutti i modi. Ora a questa stampante ho cambiato diverse parti a cominciare dalla scheda madre e altri pezzi. Credo che ormai sia arrivata. A questo punto volevo chiedervi ,dato che ne voglio acquistare un'altra, che stampante mi consigliate intorno ai 200-300 euro?

Tonino

Expand  

per andare sul sicuro, Ender 3 V2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...