tonyven Inviato 14 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 Faccio già cosi. Elaboro con repetier e carico il file su una sd che inserisco nella stampante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Febbraio 2022 Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 e allora fallo direttamente con uno dei tre slicers che ti ho citato prima. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 14 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 Ok grazie tanto. Tonino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 14 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 Niente da fare. Ho provato con Cura e continua a fare shifthing sull'asse y Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Febbraio 2022 Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 allora devi controllare meglio se hai qualche problema meccanico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 15 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 Sto provando la nuova versione di Cura. Ho provato con Repetier a impostare un valore più alto di Z hop. Purtroppo ancora c'è lo shifting layer sull'asse Y. Se è un problema meccanico non so dove mettere le mani. La cinghia è ben tirata. Le brugole sono tutte serrate. Potrebbe essere il motore dell'asse y? Tonino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Febbraio 2022 Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 1 ora fa, tonyven ha scritto: Sto provando la nuova versione di Cura. Ho provato con Repetier a impostare un valore più alto di Z hop. Purtroppo ancora c'è lo shifting layer sull'asse Y. Se è un problema meccanico non so dove mettere le mani. La cinghia è ben tirata. Le brugole sono tutte serrate. Potrebbe essere il motore dell'asse y? Tonino La cinghia non deve essere tirata allo spasimo. Il livello di tensione delle cinghie, sia di X che di Y ti deve permettere di avvicinarle stringendole fra le dita, controlla anche che la cinghia stessa abbia tutti i denti e che la puleggia sull'albero motore non slitti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 15 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 (aggiornato) Ciao a tutti. Dopo aver provato Cura questo è il risultato. Modificato 15 Febbraio 2022 da tonyven Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 16 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 Ciao.Rieccomi. Il problema persiste ancora. Ho provato in tutti i modi. Ora a questa stampante ho cambiato diverse parti a cominciare dalla scheda madre e altri pezzi. Credo che ormai sia arrivata. A questo punto volevo chiedervi ,dato che ne voglio acquistare un'altra, che stampante mi consigliate intorno ai 200-300 euro? Tonino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Febbraio 2022 Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 2 ore fa, tonyven ha scritto: Ciao.Rieccomi. Il problema persiste ancora. Ho provato in tutti i modi. Ora a questa stampante ho cambiato diverse parti a cominciare dalla scheda madre e altri pezzi. Credo che ormai sia arrivata. A questo punto volevo chiedervi ,dato che ne voglio acquistare un'altra, che stampante mi consigliate intorno ai 200-300 euro? Tonino per andare sul sicuro, Ender 3 V2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.