Saloghel Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 (aggiornato) salve a tutti, ho un problema con la mia anycubic photon mono. Fino a ieri ha stampato sempre in maniera ottimale ma oggi ha completamente fallito la stampa. Ho provato a fare un test di esposizione (con le 3 opzioni nella stampante) ma lo schermo si illumina completamente ogni volta. Mi era capitato che un pò di resina fosse finita sotto la guarnizione dello schermo ma, dopo aver rimosso la guarnizione e pulito lo schermo, nono mi aveva più dato problemi fino ad oggi. Quali possono essere le cause? Devo cambiare lo schermo? allego un risultato dell'ultima stampa: Modificato 13 Febbraio 2022 da Saloghel ulteriori info Cita
Soluzione FoNzY Inviato 13 Febbraio 2022 Soluzione Inviato 13 Febbraio 2022 24 minuti fa, Saloghel ha scritto: Devo cambiare lo schermo? se rimane acceso completamente sempre e non mostra il layer di turno purtroppo si, ti tocca cambiare lo schermo... quante ore ha? Cita
Saloghel Inviato 13 Febbraio 2022 Autore Inviato 13 Febbraio 2022 grazie per la risposta l'ho presa a inizio novembre e l'ho utilizzata praticamente ogni giorno almeno so qual'è il problema questo potrebbe andare bene? https://it.aliexpress.com/item/1005003633925034.html?spm=a2g0o.search0304.0.0.1a456bf9kCtp0G&algo_pvid=0ad2dcda-c83f-4555-8d39-46fd9bc1f1e7&algo_exp_id=0ad2dcda-c83f-4555-8d39-46fd9bc1f1e7-19 è una photon mono classica (non 4k o SE) Cita
FoNzY Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 33 minuti fa, Saloghel ha scritto: è una photon mono classica ah boh...secondo me è da matti prendere un ricambio dalla cina, garanzia che lo schermo sia giusto meno di 0...è vero che il ricambio "originale" costa 80euro...magari qualcuno che ha esperienza sa consigliarti io non so' e quindi non prenderei nessun schermo diverso dall'originale Cita
Killrob Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 1 ora fa, Saloghel ha scritto: grazie per la risposta l'ho presa a inizio novembre e l'ho utilizzata praticamente ogni giorno almeno so qual'è il problema questo potrebbe andare bene? https://it.aliexpress.com/item/1005003633925034.html?spm=a2g0o.search0304.0.0.1a456bf9kCtp0G&algo_pvid=0ad2dcda-c83f-4555-8d39-46fd9bc1f1e7&algo_exp_id=0ad2dcda-c83f-4555-8d39-46fd9bc1f1e7-19 è una photon mono classica (non 4k o SE) ma se l'hai presa ad inizio novembre sei in garanzia ancora... contatta l'assistenza 1 Cita
Saloghel Inviato 15 Febbraio 2022 Autore Inviato 15 Febbraio 2022 Il 13/2/2022 at 18:13, Killrob ha scritto: ma se l'hai presa ad inizio novembre sei in garanzia ancora... contatta l'assistenza grazie per il consiglio. ho risolto. mi hanno detto che mi manderanno un pezzo nuovo entro 15 giorni. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.