varse Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 Buonasera, da qualche giorno non riesco ad usare la stampante. Ha smesso di funzionare all'improvviso, non riesco a gestirla con il computer (repetier host). Ho provato a reinstallare il FW con arduino ma il file che ho mi da errore. (può dipendere da versioni diverse di arduino?) Ho anche una stampante più piccola sempre con la stessa scheda GT2560 Rev A+ questa funziona e riesco a gestirla con repetier, ho messo la scheda della stampante piccola sulla grande ma non funziona. Ho disinstallato e reinstallato arduino ma non è servito a niente, solito problema. aiutooo !!! Grazie, ciao. Cita
Killrob Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 quindi è probabile che il problema non sia la scheda ma l'alimentatore 1 Cita
varse Inviato 14 Febbraio 2022 Autore Inviato 14 Febbraio 2022 Buongiorno, non credo perchè qualche movimento lo fa. Cita
Killrob Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 Hai messo la scheda della stampante grande sulla piccola per vedere se funziona? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.