Vai al contenuto

ciao a tutti

antoniodp

Messaggi raccomandati

Il 14/2/2022 at 18:39, Killrob ha scritto:

???? ti hanno messo nella stampante il firmware repetier, non Marlin. Quel firmware io non lo conosco, vediamo se @FoNzY @invernomuto @Whitedavil ne sanno qualcosa, altrimenti ti converrebbe caricarci Marlin

questo comando lo hai dato con gli endstop premuti o liberi?

Grazie per la citazione, anche se ultimamente tempo 0. 

Probabilmente usi una versione di marlin nuova e hai fatto copia incolla di impostazioni per un marlin datato. Infatti ti dice che il home feedrate ha cambiato nome ecc. 

Edita a manina il marlin... Con il copia/incolla ci sposti le foto, non parametrizzi un firmware... 

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa per l'inesperienza ma ho questa stampante da meno di un mese e prima non ne avevo mai vista una

mi dici di editare a mano il marlin ma sinceramente non saprei come fare

esiste una guida per farlo?

nel frattempo ho scoperto che la xhome e la yhome del firmware sono a 81 quindi e' per quello che inizia la stampa fuori dal bed

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...