Whitedavil Inviato 20 Febbraio 2022 Condividi Inviato 20 Febbraio 2022 Il 14/2/2022 at 18:39, Killrob ha scritto: ???? ti hanno messo nella stampante il firmware repetier, non Marlin. Quel firmware io non lo conosco, vediamo se @FoNzY @invernomuto @Whitedavil ne sanno qualcosa, altrimenti ti converrebbe caricarci Marlin questo comando lo hai dato con gli endstop premuti o liberi? Grazie per la citazione, anche se ultimamente tempo 0. Probabilmente usi una versione di marlin nuova e hai fatto copia incolla di impostazioni per un marlin datato. Infatti ti dice che il home feedrate ha cambiato nome ecc. Edita a manina il marlin... Con il copia/incolla ci sposti le foto, non parametrizzi un firmware... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniodp Inviato 24 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2022 scusa per l'inesperienza ma ho questa stampante da meno di un mese e prima non ne avevo mai vista una mi dici di editare a mano il marlin ma sinceramente non saprei come fare esiste una guida per farlo? nel frattempo ho scoperto che la xhome e la yhome del firmware sono a 81 quindi e' per quello che inizia la stampa fuori dal bed Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.