l0v3byte Inviato 14 Febbraio 2022 Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 Salve a tutti, Volevo chiedervi su quale e-store e quale marca acquistare avendo preso fin troppe bidonate a destra e a manca. Grazie a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 15 Febbraio 2022 Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 2 ore fa, l0v3byte ha scritto: Salve a tutti, Volevo chiedervi su quale e-store e quale marca acquistare avendo preso fin troppe bidonate a destra e a manca. Grazie a tutti. se vuoi roba di qualita' www.cncstore.eu è un gran bel sito (anche l'unico che conosco), mi son sempre trovato benissimo da loro ed i prezzi sono onesti (non vengo pagato da loro 😅) 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione Truck64 Inviato 15 Febbraio 2022 Soluzione Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 8 ore fa, l0v3byte ha scritto: Salve a tutti, Volevo chiedervi su quale e-store e quale marca acquistare avendo preso fin troppe bidonate a destra e a manca. Grazie a tutti. Le alberi temprati e relative boccole mi sono trovato bene da Compass DHM. Hanno anche un bell'assortimento di accessori. Certo non sono proprio economici, specie se li confronti con quanto trovi su Ali... 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 15 Febbraio 2022 Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 19 minuti fa, Truck64 ha scritto: Le alberi temprati e relative boccole mi sono trovato bene da Compass DHM. Hanno anche un bell'assortimento di accessori. Certo non sono proprio economici, specie se li confronti con quanto trovi su Ali... Conosco anche io dhm ed un paio di acquisti c’è li ho fatti, i prezzi quelli, sono sopratutto se pensiamo alle barre che sono rettificate e non “rettificate” come quelle cinesi…purtroppo la meccanica discreta già costa tanto 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Truck64 Inviato 15 Febbraio 2022 Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 44 minuti fa, FoNzY ha scritto: Conosco anche io dhm ed un paio di acquisti c’è li ho fatti, i prezzi quelli, sono sopratutto se pensiamo alle barre che sono rettificate e non “rettificate” come quelle cinesi…purtroppo la meccanica discreta già costa tanto Si non è che sto dicendo che sono cari in assoluto. E' che ormai sembra che sia passato il concetto che le cose si possono sempre trovare a poco prezzo, basta saperle cercare e magari attendere qualche mese che arrivi, quando in realtà quello che trovi nella fascia economica sono in buona sostanza gli scarti di lavorazione delle linee "normali" con il conseguente degrado di qualità che ne deriva. Insomma: se vuoi roba decente/buona devi metteri nell'ordine delle idee che la devi pagare il giusto. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 15 Febbraio 2022 Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 10 ore fa, FoNzY ha scritto: se vuoi roba di qualita' www.cncstore.eu è un gran bel sito @FoNzY se io seguo il sito che hai girato, finisco su una pagina di ecommerce di articoli sportivi Danesi..... e' corretto? 😳 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
l0v3byte Inviato 15 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 51 minuti fa, dnasini ha scritto: FoNzY se io seguo il sito che hai girato, finisco su una pagina di ecommerce di articoli sportivi Danesi..... e' corretto? 😳 Si è dimenticato di mettere il trattino cnc-store.eu anche io ci compro a volte e anche il servizio clienti al telefono è ottimo l'unica cosa è che determinate guide e diametri non ne hanno. @dnasini sei il Cristoforo Colombo degli e-commerce 1 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 15 Febbraio 2022 Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 12 minuti fa, l0v3byte ha scritto: @dnasini sei il Cristoforo Colombo degli e-commerce ti ringrazio.... ma mi sento un po' piu' come Giovanni del trio Aldo Giovanni e Giacomo...... Pignolo.... e Bastardo!!!! 🤣 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
l0v3byte Inviato 15 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 Io 54 minuti fa, dnasini ha scritto: ringrazio.... ma mi sento un po' piu' come Giovanni del trio Aldo Giovanni e Giacomo...... Pignolo.... e Bastardo!!!! 🤣 Io ho sempre pensato che era Giacomo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Truck64 Inviato 15 Febbraio 2022 Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 15 minuti fa, l0v3byte ha scritto: Io ho sempre pensato che era Giacomo Giacomo Poretti è "Bimbo Gigi", Giovanni Storti è "Pdor figlio di Kmer"... tutto sommato entrambi hanno interpretato personaggi a cui i suddetti aggettivi si possono applicare benissimo. 1 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.