Vai al contenuto

il pezzo maledetto

Vai alla soluzione Risolta da eaman,

Messaggi raccomandati

2 ore fa, eaman ha scritto:

Non direi: 60 e' normale, te mi sembra di capire che ne vuoi anche di piu'.

65 il primo poi 55 domani mattina controllo, ma se dici che è poco riprovo con 70/65.

questo il primo della serie, carrello in petg e ruote in tpu stampate con molta fatica falla fbg5

apertura poco più di 1,2mt ma praticamente un biblano

IMG-20220108-WA0001.jpg

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, lever63 said:

65 il primo poi 55 domani mattina controllo, ma se dici che è poco riprovo con 70/65.

questo il primo della serie, carrello in petg e ruote in tpu stampate con molta fatica falla fbg5

apertura poco più di 1,2mt ma praticamente un biblano

Da' l'idea di essere bello tamugno e veloce, un aliante sportivo.

Non so, dalle mie parti non hanno mai preso gli aerei fatti con FDM, sara' che andiamo molto di depron e taglio laser: http://aerei.piffa.net/

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

risolto! per qualche motivo la forma dell'oggetto e l'infill gyroid non andavano d'accordo; cambiato in grid e aumentato da 5% a 10%, risultato esteticamente accettabile e funzionalmente perfetto. @eaman aumentato la temperatura del piatto e stampato solo con skirt, venuto perfetto senza warping🙂

• Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, lever63 said:

@eaman aumentato la temperatura del piatto e stampato solo con skirt, venuto perfetto senza warping🙂

Ma infatti, c'e' un po' da spingere e da andare piano ma anche io stampo PLA+ su vetro senza warping, alla peggio basta compensare un po' con l'orizontal expansion se comprimi molto.

Ma poi perche' siete tutti ossessionati con lo SKIRT? A che vi serve?

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Il 21/2/2022 at 17:48, eaman ha scritto:

No io sono in bowden 😉

Lo skirt io lo uso per mettere bene in pressione il bowden quando si stampano piccoli pezzi, in modo che dopo che finisce di stamparlo passa meno di 1 secondo e inizia a stampare il pezzo.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...