Vai al contenuto

Cosa devo fare per migliorare?

Messaggi raccomandati

Vi chiedo aiuto, dopo aver risolto il problema "caccola" ho stampato la barchetta, prima di farmi stampare una flotta degna della battaglia di Lepanto, mi consigliate?

Grazie

Sapphire Plus, petg black sunlu

layer 02 parete 04, 2 pareti sup inf 3 later 1° strato 230° poi 225° piano 80° 1° layer poi 60° flusso 90% velocità 60 ritrazione 4mm velocità 25 ventola dal 3° layer 40%

barca1.jpg

barca2.jpg

barca3.jpg

barca4.jpg

barca5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Tanbruk ha scritto:

ritrazione 4mm velocità 25

velocita' è bassa, valori intorno a 40 son di solito quelli giusti

4mm...è un bowden?

52 minuti fa, Tanbruk ha scritto:

strato 230°

230 sono un po' pochi per il petg, anche qui valori intorno a 250 sono la norma

52 minuti fa, Tanbruk ha scritto:

flusso 90%

hai controllato gli step\mm? hai un ugello super cina? 90% è tanto poco...strano che debba essere cosi ridotto

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si bowen

per il flusso ho fatto un po di wall test e con il 90% riesco a fare una parete di 0.40 +- 01

ho fatto anche una temp tower e 5° + o - la migliore temperatura sembra quella, poi se aumento mi fa molti fili

ugello forse cinese o peggio, di quelli un tanto al KG

Modificato da Tanbruk
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Tanbruk ha scritto:

ugello forse cinese o peggio, di quelli un tanto al KG

quello sputacchiamento è dato dalla poca ritrazione ma 4mm non poco..sicuramente un valore alto per essere in quel modo sputacchiato, aumenta la velocita' e magari cambia ugello

Modificato da FoNzY
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...