Tanbruk Inviato 19 Febbraio 2022 Condividi Inviato 19 Febbraio 2022 Vi chiedo aiuto, dopo aver risolto il problema "caccola" ho stampato la barchetta, prima di farmi stampare una flotta degna della battaglia di Lepanto, mi consigliate? Grazie Sapphire Plus, petg black sunlu layer 02 parete 04, 2 pareti sup inf 3 later 1° strato 230° poi 225° piano 80° 1° layer poi 60° flusso 90% velocità 60 ritrazione 4mm velocità 25 ventola dal 3° layer 40% Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 19 Febbraio 2022 Condividi Inviato 19 Febbraio 2022 51 minuti fa, Tanbruk ha scritto: ritrazione 4mm velocità 25 velocita' è bassa, valori intorno a 40 son di solito quelli giusti 4mm...è un bowden? 52 minuti fa, Tanbruk ha scritto: strato 230° 230 sono un po' pochi per il petg, anche qui valori intorno a 250 sono la norma 52 minuti fa, Tanbruk ha scritto: flusso 90% hai controllato gli step\mm? hai un ugello super cina? 90% è tanto poco...strano che debba essere cosi ridotto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 19 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2022 (aggiornato) si bowen per il flusso ho fatto un po di wall test e con il 90% riesco a fare una parete di 0.40 +- 01 ho fatto anche una temp tower e 5° + o - la migliore temperatura sembra quella, poi se aumento mi fa molti fili ugello forse cinese o peggio, di quelli un tanto al KG Modificato 19 Febbraio 2022 da Tanbruk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 19 Febbraio 2022 Condividi Inviato 19 Febbraio 2022 (aggiornato) 16 ore fa, Tanbruk ha scritto: ugello forse cinese o peggio, di quelli un tanto al KG quello sputacchiamento è dato dalla poca ritrazione ma 4mm non poco..sicuramente un valore alto per essere in quel modo sputacchiato, aumenta la velocita' e magari cambia ugello Modificato 20 Febbraio 2022 da FoNzY 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 20 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2022 grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.