Enrico60 Inviato 21 Febbraio 2022 Condividi Inviato 21 Febbraio 2022 Buonasera a tutti, come da titolo ho un problema dimensionale degli stampati, nello specifico modelli per odontotecnica. Mi spiego: dopo aver effettuato la stampa ed aver messo il modello sotto lampada per indurimento, il manufatto ha un aumento di dimensionale , mentre prima della lampada no! Uso una Elegoo Mars 2 Pro e resina Water Washable sempre della Elegoo. Ringrazio in anticipo chi mi può aiutare a capire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 21 Febbraio 2022 Condividi Inviato 21 Febbraio 2022 Penso sia una questione di deformazione del pezzo stampato. Ti capita con tutte le stampe? Devi fare attenzione al tempo in cui lasci il pezzo sotto la lampada uv, segui le indicazioni del produttore per quanto possibile. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.