Haser123 Inviato 21 Febbraio 2022 Condividi Inviato 21 Febbraio 2022 Come ho detto nei precedenti interventi io ho una scheda della bigtree-tech octopus v1.1, ho provato a compilare il merlin e l'ho messo in scheda ma non va. Allora ho preso su github marlin già configurato per la scheda, ma nell'atto della compilazione non va mi da fallito. Eppure la consol del terminale non mi riporta nessun errore. Vorrei sapere dove sbaglio grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 22 Febbraio 2022 Condividi Inviato 22 Febbraio 2022 15 ore fa, Haser123 ha scritto: Eppure la consol del terminale non mi riporta nessun errore nell'ide non hai errori di compilazione ma ricevi errore quando provi a caricarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Haser123 Inviato 22 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2022 Si quando vado a compilarlo mi da fallito, io uso studio visual code, dove è che non capisco? grazie scusa si quando lo carica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FP3DSOLUTIONS Inviato 23 Febbraio 2022 Condividi Inviato 23 Febbraio 2022 20 ore fa, Haser123 ha scritto: Si quando vado a compilarlo mi da fallito, io uso studio visual code, dove è che non capisco? grazie scusa si quando lo carica ciao prova a guardare di aver selezionato la porta COM corretta e la scheda corretta nel ide e assicurati che la scheda venga visualizzata nel pannello di controllo nelle porte COM Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.