Vai al contenuto

marlin pregonfigurato

Messaggi raccomandati

Come ho detto nei precedenti interventi io ho una scheda della bigtree-tech octopus v1.1, ho provato a compilare il merlin e l'ho messo in scheda ma non va. Allora ho preso su github marlin  già configurato per la scheda, ma nell'atto della compilazione non va mi da fallito. Eppure la consol del terminale non mi riporta nessun errore. Vorrei sapere dove sbaglio grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

20 ore fa, Haser123 ha scritto:

Si quando vado a compilarlo  mi da fallito, io uso studio visual code, dove è che non capisco? grazie

scusa si quando lo carica

ciao prova a guardare di aver selezionato la porta COM  corretta e la scheda corretta nel ide e assicurati che la scheda venga visualizzata  nel pannello di controllo nelle porte COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...