Peppone Inviato 22 Febbraio 2022 Condividi Inviato 22 Febbraio 2022 Buongiorno ragazzi, come da titolo , ho cambiato la scheda madre alla mia Genius (scheda con gia dentro marlin 1.1.9) ma una volta accessa non funziona piu niente, i sensori temperatura segnano 0, i motori non si muovono, ventole ferme,la scheda è stata montata esattamente come l'originale , infatti si accende ma fa funzionare il resto, che può essere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Febbraio 2022 Condividi Inviato 22 Febbraio 2022 che hai preso una scheda senza il firmware dentro, nonostante quello che c'era scritto sull'annuncio. Dove hai preso la scheda? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Truck64 Inviato 22 Febbraio 2022 Condividi Inviato 22 Febbraio 2022 18 minuti fa, Peppone ha scritto: Buongiorno ragazzi, come da titolo , ho cambiato la scheda madre alla mia Genius (scheda con gia dentro marlin 1.1.9) ma una volta accessa non funziona piu niente, i sensori temperatura segnano 0, i motori non si muovono, ventole ferme,la scheda è stata montata esattamente come l'originale , infatti si accende ma fa funzionare il resto, che può essere? Può essere tranquillamente che il fimware non parta o che si sia corrotto durante il trasporto, ammesso che ci sia mai stato. O se ti è andata male che ti si sia fulminato qualcosa a causa di scariche statiche, o che ci sia qualche connessione sbagliata, o ecc. ecc. Fai una cosa: prova a vedere se riesci a collegarla ad un PC e vedi se ti risponde. Altrimenti senti chi ti ha venduto la scheda. 7 minuti fa, Killrob ha scritto: che hai preso una scheda senza il firmware dentro, nonostante quello che c'era scritto sull'annuncio. Dove hai preso la scheda? mi hai battuto sul filo di lana.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.