rositagioielli Inviato 22 Febbraio 2022 Condividi Inviato 22 Febbraio 2022 (aggiornato) Salve mi chiamo Sergio e uso le stampanti 3d da molti anni. Da poco ho acquistato la miaprima lcd una Phrozen sonic mini 4k. Dovrei realizzare con lamia sonic mini 4k lcd, dei modelli che sono costituiti da pareti verticali di 0,6 mm x 3 mmh, poste a 0.25 mm di distanza. Purtroppo mi vengono attaccate tra loro alla base cioè dove inizia il modello all'attacco degli alberini di supporto. L'antialiasing per la resina blu one che uso a 25 micron di layer, è regolato a 4 in chitubox. Vorrei sapere se l'antaliasing aumenta l'effetto blur dei pixel riducendo la nitidezza dei contorni, e quindi causa dell'attacco alla base, o se è esattamente il contrario. prova supporti.stl Modificato 22 Febbraio 2022 da rositagioielli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 22 Febbraio 2022 Condividi Inviato 22 Febbraio 2022 6 ore fa, rositagioielli ha scritto: Purtroppo mi vengono attaccate tra loro alla base cioè dove inizia il modello all'attacco degli alberini di supporto. non ho capito dove ti rimangono attaccate 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.