rositagioielli Inviato 22 Febbraio 2022 Condividi Inviato 22 Febbraio 2022 Salve qualcuno sa se esiste un firmware open tipo marlin per stampanti a resina? Nello specifico vorrei autocostruirmi una stampante con proiettore Pheonix uv DLP4k però so tutto di quello che riguarda la meccanica e gli azionamenti ma non so niente su come comandarla. Ho visto un po di tutorial sul firmware compilato da MARLIN ma ho trovato solo cose riguardanti stampanti a filamento. Vorrei sapere se qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 22 Febbraio 2022 Condividi Inviato 22 Febbraio 2022 2 ore fa, rositagioielli ha scritto: Vorrei sapere se qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta, grazie guarda nanodlp https://www.nanodlp.com/ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.