omniworks Inviato 23 Febbraio 2022 Condividi Inviato 23 Febbraio 2022 Salve, mi sto approcciando al mondo della stampa 3D e ho guardato 1 milione di video mirabolanti su youtube. Il mio interesse si sta focalizzando sulle Artillery principalmente perché sono già montate... Cercavo qualcosa di semplice da usare e sufficientemente robusto. Per cosa la vorrei usare? per stampare edifici da modellismo (case, bunker, ecc) [acquisterei file su licenza). sui 20-25 cm di lunghezza per 15 di larghezza e una quindicina di altezza. Magari anche qualche cosa custom per scatole di giochi di società (custodie per carte, ecc). Per i miei fini, mi consigliereste una artillery? meglio genius pro o sidewinder? tenendo conto che non ho grandi competenze tecniche. Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Febbraio 2022 Condividi Inviato 23 Febbraio 2022 Le competenze tecniche ti verranno se vuoi usare le stampanti 3D. Io continuo a sentire e leggere problemi di piatto non planare per le artillery quindi non me la sento di consigliartele, dai un occhio anche alle longer ed alle creality Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 23 Febbraio 2022 Condividi Inviato 23 Febbraio 2022 36 minutes ago, omniworks said: Il mio interesse si sta focalizzando sulle Artillery principalmente perché sono già montate... Risolvi poco: quando avrai i primi problemi bisogna che te sia in grado di metterci le mani... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.